Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
per una sigaretta...assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocla ma a rimini ci sono pure gli ultras?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogabri no ma dimmi quando mai ho descritto mie azioni mirabolanti? ho percaso detto cm mi è stato chiesto da un tizio ke ho pestato tot albanesi tot rumeni e robe varie???
Ora capirai da te che dopo tutto questo non è che si abbia tanta voglia di ascoltare con leggerezza altre storie di pugni, assalti, scontri etc. sopratutto quando ancora si devono prendere le misure al nuovo venuto, come tu d'altra parte devi ancora fare con noi.
BW è un grande forum, riesce a darti indietro quello che tu gli dai:
Tocca solo a te....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sean guarda ke io l'ho letto! e poi le mie azioni mirabolanti sn state il consigliare la fuga se si è aggrediti da piu persone?? e in ogni caso era inerente al discorso! io ho detto ke ci ho provato e la cosa e vera e reale! nn ho detto ke gli ho pestati ho detto ke sn partito ne ho tirato giu uno e il resto è stato tutto un raggomitolarsi a terra mentre prendevo calci xò se mi volete descrivere cm il nemiko di goku dai capelli verdi.. amen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllora, e seriamente, diciamo che l'affermazione -perentoria- sui risibili effetti dei colpi che si ricevono non ha ben disposto la platea, sopratutto in un 3d dove per pagine e pagine si è parlato (molto seriamente, credimi) di quanto accaduto a Verona, discorso poi smorzato dalla notizia della morte di quello sventurato ragazzo.
Ora capirai da te che dopo tutto questo non è che si abbia tanta voglia di ascoltare con leggerezza altre storie di pugni, assalti, scontri etc. sopratutto quando ancora si devono prendere le misure al nuovo venuto, come tu d'altra parte devi ancora fare con noi.
BW è un grande forum, riesce a darti indietro quello che tu gli dai:
Tocca solo a te.
hai spiegato in due riche perche ci sono tanti gay qui
spero che cla possa integrarsi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
cmq sean nn so se posso postare link esterni..
al massimo ki è di competenza me lo moderi
www.psfights.com
fateci un salto e poi mi dite. Capita per disgrazia una su un milione di morte ogni milione di pestaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSagge parole Sean
spero che cla possa integrarsi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosean guarda ke io l'ho letto! e poi le mie azioni mirabolanti sn state il consigliare la fuga se si è aggrediti da piu persone?? e in ogni caso era inerente al discorso! io ho detto ke ci ho provato e la cosa e vera e reale! nn ho detto ke gli ho pestati ho detto ke sn partito ne ho tirato giu uno e il resto è stato tutto un raggomitolarsi a terra mentre prendevo calci xò se mi volete descrivere cm il nemiko di goku dai capelli verdi.. amen!
A parte questo, non è solo quello che dici, che può essere opinabile, ma soprattutto come lo dici.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSagge parole Sean
spero che cla possa integrarsi.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocla ma a rimini ci sono pure gli ultras?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioTi prego, non usare tutte quel k, stai uccidendo l'italiano.
A parte questo, non è solo quello che dici, che può essere opinabile, ma soprattutto come lo dici.
Giustissimo. Sean ha una capacità di trovare spesso e volentieri le parole giuste che ha dello stupefacente.
corporesano ma scusa obbiettivamente devi ammettere che il modo in cui io dica le cose è cambiato radicalmente dopo che per 3 o 4 post nn si faceva altro che prendermi per il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSi gli ultras Piada un gruppo di 60 enni che si ritrovano ogni sabato prima della partita.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da cla89
batman tu dai dello squallido a me? ma se 2 post fa hai detto ke te travesti da batman e corri per il tuo paese.. e già si capisce cn ki caxxo si sta parlando.. pero veramente ora mi stai cagando il ***** e prima di fare certe insinuazioni motivale e se nn mi credi ti mando via e numero civico in pm poi mi lasci il tuo numero e se hai tanta voglia di rompere le palle ne parliamo di persona.
Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
e poi fini si mette a disquisire su centri sociali torinesi e nazi veronesi, quando oltre a star zitti non ci sarebbe altro da fare.
nazi e quelli dei csoa son coglioni allo stesso modo cosa equipariamo ? facciamo politica sui morti.
più grave bruciare le bandiere a di israele .... fini secondo me è tornato a farsi le canne
bella complimenti !!!!Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi quando inizieranno ad iscriversi i '90 i ' 91 o peggio....
non voglio immaginare...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Qua sta da piangere secondo me Kurt...Il problema è che molti di questi ragazzini non hanno avuto anni addietro quattro bei sganassoni dai genitori..altrimenti ora, altro che pensare a risse e cazzi vari...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta