tante volte nn riesco ad andarci sopra che ci si mette il banner pubblicitario..a voi lo fà??
Problema Vbulletin Panel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotante volte nn riesco ad andarci sopra che ci si mette il banner pubblicitario..a voi lo fà??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPassa velocemente sul banner in angolo, lo apri e quando si richiude va tutto a posto.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioeh?
Parlavi del banner lungo, lo può fare con quelli in Flash, con il mio browser però non lo fa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ai tempi l'ho cambiato perchè mi dava problemi con i quote sono tornato a quello vecchiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo ho messo un pezzo di nastro adesivo sullo schermo.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo ho messo un pezzo di nastro adesivo sullo schermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEh siiii.... e poi lo scrolling come lo fai ? Non ci hai penZato ?
Commenta
-
Commenta