Ragazzi l'Italia non può rispondere in maniera forte alla Libia per via dei patti che abbiamo cn loro per il controllo dell'immigrazione.
Ci fanno pure la morale
Collapse
X
-
Lo stesso Fini aveva preso le distanze da Calderoli a suo tempo:
«È però verosimile che, senza i motivi offerti dalle sue affermazioni, nonché dalla loro reiterazione con intenti apparsi provocatori, le manifestazioni difficilmente avrebbero preso di mira obiettivi italiani»
Fini ce la può fare la morale?
edit: noto che anche il Berlusca disse le sua:
Le dimissioni di Calderoli sono state chieste, oltre che da numerosi esponenti dell' opposizione, anche dal capo del governo Silvio Berlusconi.
squadra che vince non si cambiaLast edited by motorhead; 03-05-2008, 18:09:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioLo stesso Fini aveva preso le distanze da Calderoli a suo tempo:
«È però verosimile che, senza i motivi offerti dalle sue affermazioni, nonché dalla loro reiterazione con intenti apparsi provocatori, le manifestazioni difficilmente avrebbero preso di mira obiettivi italiani»
Fini ce la può fare la morale?
edit: noto che anche il Berlusca disse le sua:
Le dimissioni di Calderoli sono state chieste, oltre che da numerosi esponenti dell' opposizione, anche dal capo del governo Silvio Berlusconi.
squadra che vince non si cambia
Io Calderoli lo aborro,ciò non toglie che non prendo lezioni di democrazia da Gheddafi&Co.
Commenta
-
-
ma quale lezione.... a me sembra che ha espresso la sua perplessità a riguardo dicendo la sua opinione e stop.
'Gheddafi considera l'eventuale decisione del premier in pectore Silvio Berlusconi di rinominare ministro Roberto Calderoli «un affare interno che riguarda l'Italia», ma nel contempo fa presente «la gravità di questa questione'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/politica/08_m...4f02aabc.shtml
sto *****ne, suo padre mandava in giro i terroristi per mezzo mondo nel suo paese c'e' ancora un mezzo regime e parla per noi ... Bossi, Fini, Berlusca, mandatelo a cagare sto pezzente
Se poi andiamo a guardare di CHI stiamo parlando come politico ... dai Maurox, io non capisco neanche come sia possibile che stia a ricoprire la carica che ricopre.
Nelle professioni "normali" dopo i casini che ha combinato sarebbe stato radiato da qualsiasi albo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Sotto la patetica sparata del figlio di Gheddafi evidentemente si nascondono ben altre motivazioni a leggere bene la presa di posizione della Lega Araba:
IL CAIRO - Nessun commento del numero due della Lega araba su un'eventuale nomina dell'esponente della Lega Nord Roberto Calderoli a ministro: «prenderemo una posizione quando vedremo la politica del governo Berlusconi», ha detto all'agenzia Ansa Ahmad ben Helly, vice segretario generale per gli affari politici. «Per ora sono solo speculazioni su candidature», ha aggiunto Helly, richiesto di commentare un'eventuale nomina del senatore leghista che suscitò critiche e polemiche nel mondo arabo per la maglietta anti islam esibita due anni fa.
Ma se Calderoni venisse veramente nominato, ha spiegato il portavoce della Lega araba, «di sicuro ne discuteremo e la nostra posizione sarà contraria». «Sarebbe veramente una vergogna far diventare ministro chi ha posizioni offensive verso il Profeta e la nostra religione», ha insistito Al Abyat, «noi non abbiamo mai tenuto atteggiamenti di tale tipo contro altri culti». «Francamente però, penso che il popolo italiano sia troppo intelligenti per rischiare una rottura», ha aggiunto.
La solita storia ed il solito fine da raggiungere ammantandolo di quei diritti all'integrazione ed alla libertà religiosa che questi signori si sognano di concedere sul loro suolo al cristianesimo ad esempio;
Se si sentono piccati è ora di insistere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHai ragione sul principio che enunci.
Se poi andiamo a guardare di CHI stiamo parlando come politico ... dai Maurox, io non capisco neanche come sia possibile che stia a ricoprire la carica che ricopre.
Nelle professioni "normali" dopo i casini che ha combinato sarebbe stato radiato da qualsiasi albo ...
Eagle
Quello e' un altro discorso, che sia quel che sia ma scusa un attimo oggettivamente ti pare che il figlio di un dittatore, seppure dittatore parzialmente riabilitato, vada a guardare Calderoli quale nemico e persona malvagia quando lui stesso ha in casa uno che ha fatto uccidere ? L'avrebbe detto un intellettuale libico avrei capito, ma detto da Gheddafi ... suvvia, in questi mesi si fa tanto parlare di principi morali e di informazione sana, cominciamo a stabilire chi ha diritto ad esprimere giudizi e chi decenza vorrebbe se ne stesse quantomeno zittosigpic
Commenta
-
-
pur non vedendo altro in calderoli che due solide braccia strappate all'agricoltura trovo le ingerenze della prole di gheddafi quantomeno fuoriluogo.
mi si consenta però di ricordare come anche le ingerenze della comunità ebraica romana nelle appena trascorse elezioni romane dovrebbero suscitare un brivido lungo la schiena di coloro sempre e comunque arroganti con i deboli quanto zerbini con i potenti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopur non vedendo altro in calderoli che due solide braccia strappate all'agricoltura trovo le ingerenze della prole di gheddafi quantomeno fuoriluogo.
mi si consenta però di ricordare come anche le ingerenze della comunità ebraica romana nelle appena trascorse elezioni romane dovrebbero suscitare un brivido lungo la schiena di coloro sempre e comunque arroganti con i deboli quanto zerbini con i potenti
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
a me suona come una minaccia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopur non vedendo altro in calderoli che due solide braccia strappate all'agricoltura trovo le ingerenze della prole di gheddafi quantomeno fuoriluogo.
mi si consenta però di ricordare come anche le ingerenze della comunità ebraica romana nelle appena trascorse elezioni romane dovrebbero suscitare un brivido lungo la schiena di coloro sempre e comunque arroganti con i deboli quanto zerbini con i potentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta