mmm.. non usare la parola "latini" per gli indios, per favore
Thread [Florida inside]...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma io non ho nessun sogno americano...
parli proprio tu zajka che vuoi andare a new york e sempre america li se non lo sai ...una delle città più inquinate del mondo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiovabbè cmq nn mi pare di aver detto mai Miami, può essere anche Orlando e tutto il resto ma nn per forza miami e non ho visto nessun filmOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma io non ho nessun sogno americano...
parli proprio tu zajka che vuoi andare a new york e sempre america li se non lo sai ...una delle città più inquinate del mondo...
Ma e' vero che a new york c'è pure la statua della libertà?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci vado per dettimane per non dimenticare l'inglese
Commenta
-
-
parli proprio tu zajka che vuoi andare a new york e sempre america li se non lo sai ...una delle città più inquinate del mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza MessaggioScarface non l'ho mai visto e pensavo che fosse a Cuba sinceramente..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta