Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread [Florida inside]...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thread [Florida inside]...

    Salve ragazzi
    quanti di voi vorrebbero, sono intenzionati o hanno già fatto un esperienza simile', cioè quella di andarsene di casa e cercare lavoro altrove? per esempio di cercare casa in FLORIDA?
    mi piacerebbe tantissimo farlo anche perchè il posto in cui vivo inizia a non piacermi più... apparte il lavoro che non c'è...
    Aspetto una vostra opinione...
    grazie.

    #2
    sREP
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta


      #3
      come mai una srep?

      Commenta


        #4
        perchè non puoi semplicemente andare in Florida come un magrebino viene in Italia, la ti rimandano indietro a calci nel sedere dopo 3 mesi, idem per il lavoro.


        ... non è così semplice.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
          come mai una srep?
          xkè TVUMDB
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            perchè non puoi semplicemente andare in Florida come un magrebino viene in Italia, la ti rimandano indietro a calci nel sedere dopo 3 mesi, idem per il lavoro.


            ... non è così semplice.
            ma l'america è la terra delle opportunità..........

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              perchè non puoi semplicemente andare in Florida come un magrebino viene in Italia, la ti rimandano indietro a calci nel sedere dopo 3 mesi, idem per il lavoro.


              ... non è così semplice.
              dai così gli distruggi il sogno americano ,poero figliolo fallo sognare
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                perchè non puoi semplicemente andare in Florida come un magrebino viene in Italia, la ti rimandano indietro a calci nel sedere dopo 3 mesi, idem per il lavoro.


                ... non è così semplice.

                Appunto, gli converrebbe sposare una americana...
                Ne avevo viste tante di alte, paffute in viso e con un bel culone proprio a Miami quando ci ero stato.....se ci fosse stato là opositivo.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                  Appunto, gli converrebbe sposare una americana...
                  Ne avevo viste tante di alte, paffute in viso e con un bel culone proprio a Miami quando ci ero stato.....se ci fosse stato là opositivo.....



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    ma l'america è la terra delle opportunità..........
                    Si si, è anche pieno di ex messicane ora importate in america che ti sposano per qualche migliaio di dollari



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si si, è anche pieno di ex messicane ora importate in america che ti sposano per qualche migliaio di dollari
                      in Florida sono cubane le messicane sono dall'altra parte
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi
                        quanti di voi vorrebbero, sono intenzionati o hanno già fatto un esperienza simile', cioè quella di andarsene di casa e cercare lavoro altrove? per esempio di cercare casa in FLORIDA?
                        mi piacerebbe tantissimo farlo anche perchè il posto in cui vivo inizia a non piacermi più... apparte il lavoro che non c'è...
                        Aspetto una vostra opinione...
                        grazie.
                        Sisi tranquillo..che puoi andare in USA bello come il sole e fai il contrattino di lavoro cosi con pacca sulla spalla inclusa.

                        Non e' che hai percaso appena visto Scarface o Miami Vice?

                        Biriffi che non sei altro
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          Io ricordo solo che non mi sono mai sentito così insignificante (fisicamente) come a Miami.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Io ricordo solo che non mi sono mai sentito così insignificante (fisicamente) come a Miami.
                            che c'hanno il fisicaccio tutti?!
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              Molti hanno il fisicaccio, e in generale sembrano proprio più grossi di costituzione. Comunque mi ha disgustato l'osceno meltin'pot di latini,negri e bianchi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎