Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dechatlon!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Dechatlon!

    Salve ragazzi,

    sono alla ricerca disperata di un bilancere di 200 cm. (minimo) con diametro 25 mm. e dei dischi da 500 gr. a 20 kg. ho sentito che li posso trovare da dechatlon!

    Ora io vorrei sapere dove si trova il negozio decathlon più vicino a casa mia (Cavalese, provincia di Trento), se voi sapete dove si trova un negozio dechatlon vino a casa mia (massimo 200 km. di distanza) vi chiederei di darmi l'indirizzo, un e-mail. un numero di telefono o cmq. un qualcosa che mi possa far entrare in contatto col negozio!

    Ho provato sul sito ufficiale dechatlon ma non riesco ad entrare!

    Ciuaz Atomix

    #2






    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      io facevo il comesso da dechatlon a pd!!!
      ......e chi se ne frega......
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        stai attento!!!

        Quei bastardi della dechatlon hanno i pesi con il foro di un diametro + largo, come pure i bilanceri e manubri. Questo xke'? Xke' devi comprare tutto da loro. Tempo fa ho comprato una panca, e mi sono accorto ke l'asta x il leg curl era troppo spessa e miei pesi nn entravano!!!

        ciauz


        Commenta


          #5
          Atomix siamo sulla stessa barca.
          sto cercando anche io il bilancere da 25 per il rack.

          cmq sei sicuro che da 200 cm basti?
          io lo sto cercando da 220cm per 25 mm.
          la Panatta sport lo ha,ho girato tanto e lì c'è.ma ancora non mi hanno detto il prezzo.
          se non lo trovo da nessun'altra parte vado da loro in fabbrica ovunque sia e compro tutto.

          Commenta


            #6
            Re: Aiuto Dechatlon!

            Originally posted by Atomix
            Salve ragazzi,

            sono alla ricerca disperata di un bilancere di 200 cm. (minimo) con diametro 25 mm. e dei dischi da 500 gr. a 20 kg. ho sentito che li posso trovare da dechatlon!

            Ora io vorrei sapere dove si trova il negozio decathlon più vicino a casa mia (Cavalese, provincia di Trento), se voi sapete dove si trova un negozio dechatlon vino a casa mia (massimo 200 km. di distanza) vi chiederei di darmi l'indirizzo, un e-mail. un numero di telefono o cmq. un qualcosa che mi possa far entrare in contatto col negozio!

            Ho provato sul sito ufficiale dechatlon ma non riesco ad entrare!

            Ciuaz Atomix
            Ne esiste uno a Brescia di fronte alle Rondinelle e all'Ikea uscita Brescia Ovest! non sei lontano la mia ex ragazza andava spesso è di Trento.
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Re: stai attento!!!

              Originally posted by flex wheeler
              Quei bastardi della dechatlon hanno i pesi con il foro di un diametro + largo, come pure i bilanceri e manubri. Questo xke'? Xke' devi comprare tutto da loro. Tempo fa ho comprato una panca, e mi sono accorto ke l'asta x il leg curl era troppo spessa e miei pesi nn entravano!!!

              ciauz
              E' vero è successo anke a me

              Commenta


                #8
                Re: stai attento!!!

                Originally posted by flex wheeler
                dechatlon hanno i pesi con il foro di un diametro + largo, come pure i bilanceri e manubri.
                I bilancieri della Decathlon hanno un diametro di 28 mm, mentre il foro ha un diametro di 30mm

                Sono strumenti da fitness, per me buoni.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  Atomix siamo sulla stessa barca.
                  sto cercando anche io il bilancere da 25 per il rack.

                  cmq sei sicuro che da 200 cm basti?
                  io lo sto cercando da 220cm per 25 mm.
                  la Panatta sport lo ha,ho girato tanto e lì c'è.ma ancora non mi hanno detto il prezzo.
                  se non lo trovo da nessun'altra parte vado da loro in fabbrica ovunque sia e compro tutto.
                  ragazzi non serve più ho risolto tutto ho trovato materiale mmolto buono da su www.oemmebi.it, hanno il bilancere da 25 mm di 200 cm. e i dischi da 0.5 a 20 kg. (3800 al kg.).

                  Lì ho già deciso di comprarmi il bilancere che costa (125.000 + iva) e 2 dischi da 20 e due da 0.5, gli altri dischi li compro da giacommelli o da oliviero dove sono più economici.

                  x mister x: Vai tranquillo il power rank se lo hai costruito con il progetto di OB è largo 120 cm. e un bilancere da 180 cm. è largo mediamente 121 cm. da collare a collare, chiaramente però non puoi metterci un bilacere da 180 perchè hai pochi mm. di scarto ti conviene prendere un 200 o meglio ancora un 220!

                  Ciuaz Atomix

                  Commenta


                    #10
                    grazie ATOMIX,cosiglio preziosissimo.

                    Commenta


                      #11
                      ATOMIX il link non mi funziona.

                      cmq la Panatta mi ha risposto chiedendomi numero di tel. e indirizzo per mandarmi un suo rappresentante a casa.

                      ma mica volgio aprire na palestra.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        ATOMIX il link non mi funziona.

                        cmq la Panatta mi ha risposto chiedendomi numero di tel. e indirizzo per mandarmi un suo rappresentante a casa.

                        ma mica volgio aprire na palestra.
                        scusa ho notato che c'era una virgola in più in fondo ora te lo posto giusto www.oemmebi.it anche io ho inviato una mail alla panatta e ti inviano quel foglio di word già fatto per tutti i clienti, ma ti conviene non contattare la panatta altrimenti per una 10ina danni ti tartasseranno inviandoti in continuazione i cataloghi e inviandoti i rappresentanti!

                        Commenta


                          #13
                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            ATOMIX oggi ho fatto un altro acquisto per la palestra:

                            4 dischi da 20kg a sole 2000L a kg.

                            un affare.

                            li ho presi ai Gigli,un grosso centro commerciale di Campi Bisenzio,vicino Firenze.

                            ora manca solo il rack.se il fabbro si muovesse.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              ATOMIX oggi ho fatto un altro acquisto per la palestra:

                              4 dischi da 20kg a sole 2000L a kg.

                              un affare.

                              li ho presi ai Gigli,un grosso centro commerciale di Campi Bisenzio,vicino Firenze.

                              ora manca solo il rack.se il fabbro si muovesse.

                              ***** che culo, se lo sapevo prima te li facevo comprare e poi me li mandavi via corriere, peccato, ormai ho già comprato bilancere e dischi da oemmebi.it e ho speso na cifra! fra bilancere 2 dischi da 20, 2 dischi da 0.5 e trasporto, mi sà che spendo sulle 300 mila. Speriamo almeno che i pesi siano buoni e calibrati visto quello che li ho pagati 3.800 al kg + iva!


                              Cmq. ragazzi ora ho ordinato tutto per la palestra anche se in realtà ora di attrezzi tangibili ho solo 2 manubri, il power dovrebbe esser pronto senttimana prossima e sempre la nel prossimo weak dovrebbe arrivare panca e dischi da 10, 5, 2, 1. Per il bilancere e i dischi grandi mi anno detto che doovrebbero arrivare fra 10 gg (a partire da ieri) io spero arrivino un po' prima!

                              Ciuaz Atomix

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎