no è colpa del berlusca
assente al controllo asl
Collapse
X
-
doveva avvisarti qualcuno che erano a casa tua x il controllo tu andavi in farmacia... ti facevi dare qualche farmaco inerente all'infortunio o la malattia in questione.. e poi mostravi lo scoltrino con l'orario coincidente allaloro visita piu o meno....
senno l'unica cosa che rischi è che nn ti pagano i giorni di mutua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquando c'era lui i treni partivano in orarioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiodoveva avvisarti qualcuno che erano a casa tua x il controllo tu andavi in farmacia... ti facevi dare qualche farmaco inerente all'infortunio o la malattia in questione.. e poi mostravi lo scoltrino con l'orario coincidente allaloro visita piu o meno....
senno l'unica cosa che rischi è che nn ti pagano i giorni di mutua...
Eh beh...nel frattempo il controllore si guardava la champions ed ordinava una prosciutto e funghi a casa del suddetto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiodoveva avvisarti qualcuno che erano a casa tua x il controllo tu andavi in farmacia... ti facevi dare qualche farmaco inerente all'infortunio o la malattia in questione.. e poi mostravi lo scoltrino con l'orario coincidente allaloro visita piu o meno....
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta