azzo ero in mutua è passata visita fiscale e mi ha sgamato assente,x mezz'ora non sono riuscito a rientrare ero uscito a fare due commissioni,ora che posso raccontare x giustificazione,che ero dal medico?se mi fa un certificato che ero da lei la dottoressa,o in farmacia.......cosa rischio?che non mi pagano tutta la settimana di malattia?
assente al controllo asl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioazzo ero in mutua è passata visita fiscale e mi ha sgamato assente,x mezz'ora non sono riuscito a rientrare ero uscito a fare due commissioni,ora che posso raccontare x giustificazione,che ero dal medico?se mi fa un certificato che ero da lei la dottoressa,o in farmacia.......cosa rischio?che non mi pagano tutta la settimana di malattia?
comunque, se il controllo te l'ha amndato il principale, possono essere cazziOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
fatti fare un certificato che eri dalla dott alla svelta!
Commenta
-
-
?
infatti è quello che farò,un cert. medico che ero li,che c'entra il governo poi.......mica l'ho fatto apposta mi han fatto far tardi in un uff. pubblico mai successo mi mandassero il controllo e poi è venuto da parte dell'asl non dal mio datore di lavoro che sfigaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioinfatti è quello che farò,un cert. medico che ero li,che c'entra il governo poi.......mica l'ho fatto apposta mi han fatto far tardi in un uff. pubblico mai successo mi mandassero il controllo e poi è venuto da parte dell'asl non dal mio datore di lavoro che sfiga
Per carità...tutto il mondo e' paese...ma ci si lamenta di quanto siamo governati da ***** e quanto ci stiamo impoverendo...poi non solo si sta a casa fingendo la malattia ma si salta pure la visita fiscale
In italia il concetto di "mettersi in malattia" e' appunto...tutto italianoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioinfatti è quello che farò,un cert. medico che ero li,che c'entra il governo poi.......mica l'ho fatto apposta mi han fatto far tardi in un uff. pubblico mai successo mi mandassero il controllo e poi è venuto da parte dell'asl non dal mio datore di lavoro che sfigaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose fossi il tuo datore di lavoro, avrei perso la fiuducia in te
ke poi la visita viene solo in determinari orari e in determinati giorni, ke minkia ti costava farti trovare a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
In italia il concetto di "mettersi in malattia" e' appunto...tutto italianoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPer carità...tutto il mondo e' paese...ma ci si lamenta di quanto siamo governati da ***** e quanto ci stiamo impoverendo...poi non solo si sta a casa fingendo la malattia ma si salta pure la visita fiscale
In italia il concetto di "mettersi in malattia" e' appunto...tutto italiano
Commenta
-
Commenta