Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
assente al controllo asl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi **** ...guarda c'è un ponte...quasi quasi mi metto in malattia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioECCO UN ALTRO BENPENSANTE FIGLIO DI PAPà,ALLORA NON VI METTETE IN PROPRIO,FATE I DIPENDENTI A 1100EURO MESE 8H AL GG. E NON ROMPETE I COGLIONI!
.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon ero in casa nell'orario delle visite, perchè il mio medico era in spiaggia e sono dovuto andare là a farmi fare la ricetta per i medicinaliBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioMA CHE NE SAI TE DELLE REGOLE DOVE LAVORO,MA CHI SEI CHE FAI NELLA VITA PARLA E PENSA X TE IO RISPETTO SOLO CHI HA RISPETTO DI ME GIà QUELLI COME TE CHE ACCUSANO E PARLANO SENZA SAPERE CON ME HAI GIà LE STRADE CHIUSE
comunque io non accuso te in particolare, ma solamente quello che hai scrittoe poi vogliamo tirar fuori il governo le leggi ecc. ecc. andate a vedere o falsi invalidi tipo anche dove lavoro io,sordomuti che parlano con invalidità al 100% che si pijano 600euro mese oltre lo stipendio e si omprano i bmw con l iva al 4%! e poi con la scusa sul lavoro non fanno un c.....! quindi lasciamo perdere.....la mutua è un mio diritto la pago in busta paga tutti i mesi e mi rompo il c..... x poche migliaia di euro ed è l'unica arma di difesa che ho la dentro s emi fanno girare i cogl....
bastava dire... "ho sbagliato, l'errore mi aiuterà ad essere più attento."
ma come una maggior parte delle persone ti nascondi ed usi scuse alquanto meschine.
sii uomo ed accetta i tuoi errori, ti aiuteranno a crescere moralmente ed accettare i tuoi doveri da cittadino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioECCO UN ALTRO BENPENSANTE FIGLIO DI PAPà,ALLORA NON VI METTETE IN PROPRIO,FATE I DIPENDENTI A 1100EURO MESE 8H AL GG. E NON ROMPETE I COGLIONI!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioVeramente quello che dovresti capire è il contrario : io sono soddisfatto di quello che faccio , non cerco di stare a casa di nascosto sulle spalle degli altri come fai tu.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioper comprendere quello che hai scritto; mi è stato difficile.
comunque io non accuso te in particolare, ma solamente quello che hai scritto come quei disadattati che scaricano la colpa alla società, ai genitori, alle persone afflitte da handicap ecc.
bastava dire... "ho sbagliato, l'errore mi aiuterà ad essere più attento."
ma come una maggior parte delle persone ti nascondi ed usi scuse alquanto meschine.
sii uomo ed accetta i tuoi errori, ti aiuteranno a crescere moralmente ed accettare i tuoi doveri da cittadinoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio ho incolpato solo chi mi ha accusato di assenteismo ingiustificato,c'è una bella differenza x un mio errore che già scrivendo qui ho ammesso e poichè in anni di lavoro non mi è MAI successo non sapevo delle conseguenze,che a fare mutua mirata a ferie o altro,magari poi c'è gente nei vostri posti di lavoro che fanno peggio e state tutti zitti x paura di parlare,ed sono sicuro è così,l'omertà su ste cose vige anche da me tant'è vero che i primi tempi che lavoravo li e cominciavo ad avvelenarmi x certe cose mi dicevano lassa perde....in tipico romano,vuoi sta tranquillo.......lassa perde....non è mia la responsabilità di sta società che c'è in italia
Stando zitto e non denunciando contribuisci anche tu a far rimanere tutto come è, per cui sei RESPONSABILE!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta