Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assente al controllo asl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assente al controllo asl

    azzo ero in mutua è passata visita fiscale e mi ha sgamato assente,x mezz'ora non sono riuscito a rientrare ero uscito a fare due commissioni,ora che posso raccontare x giustificazione,che ero dal medico?se mi fa un certificato che ero da lei la dottoressa,o in farmacia.......cosa rischio?che non mi pagano tutta la settimana di malattia?
    Alboreto is nothing

    #2
    trovati un nuovo lavoro, mi sa

    Commenta


      #3
      esagerato
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        beh certo, era solo per il gusto macabro della gufata...nulla di più

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          azzo ero in mutua è passata visita fiscale e mi ha sgamato assente,x mezz'ora non sono riuscito a rientrare ero uscito a fare due commissioni,ora che posso raccontare x giustificazione,che ero dal medico?se mi fa un certificato che ero da lei la dottoressa,o in farmacia.......cosa rischio?che non mi pagano tutta la settimana di malattia?
          ma io dico, ***** ti cosatva staer a casa quella mezzora?
          comunque, se il controllo te l'ha amndato il principale, possono essere cazzi
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #6
            fatti fare un certificato che eri dalla dott alla svelta!
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              eheh e poi ci lamentiamo del governo che abbiamo?

              Pure troppa grazia...
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                ?

                infatti è quello che farò,un cert. medico che ero li,che c'entra il governo poi.......mica l'ho fatto apposta mi han fatto far tardi in un uff. pubblico mai successo mi mandassero il controllo e poi è venuto da parte dell'asl non dal mio datore di lavoro che sfiga
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  infatti è quello che farò,un cert. medico che ero li,che c'entra il governo poi.......mica l'ho fatto apposta mi han fatto far tardi in un uff. pubblico mai successo mi mandassero il controllo e poi è venuto da parte dell'asl non dal mio datore di lavoro che sfiga

                  Per carità...tutto il mondo e' paese...ma ci si lamenta di quanto siamo governati da ***** e quanto ci stiamo impoverendo...poi non solo si sta a casa fingendo la malattia ma si salta pure la visita fiscale

                  In italia il concetto di "mettersi in malattia" e' appunto...tutto italiano
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #10
                    e poi ci si lamenta.. se si pretende serietà sempre bisogna darla sempre..
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      infatti è quello che farò,un cert. medico che ero li,che c'entra il governo poi.......mica l'ho fatto apposta mi han fatto far tardi in un uff. pubblico mai successo mi mandassero il controllo e poi è venuto da parte dell'asl non dal mio datore di lavoro che sfiga
                      se fossi il tuo datore di lavoro, avrei perso la fiuducia in te
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        se fossi il tuo datore di lavoro, avrei perso la fiuducia in te
                        idem.
                        ke poi la visita viene solo in determinari orari e in determinati giorni, ke minkia ti costava farti trovare a casa...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

                          In italia il concetto di "mettersi in malattia" e' appunto...tutto italiano
                          E' vero.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Per carità...tutto il mondo e' paese...ma ci si lamenta di quanto siamo governati da ***** e quanto ci stiamo impoverendo...poi non solo si sta a casa fingendo la malattia ma si salta pure la visita fiscale

                            In italia il concetto di "mettersi in malattia" e' appunto...tutto italiano
                            è vero green, quasi quasi meriterebbe di esser mandato a zappare nelle terre ex sovietiche

                            Commenta


                              #15
                              Chissà perchè nn mi meraviglio su chi abbia aperto il 3d. Cmq rischi una lettera di richiamo e di certo la prossima volta ti mandano di nuovo il controllo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎