Ho notato che sono diversi gli appassionati... Quindi apro questo 3d per poter parlare un po' di questo bel gioco. Siete iscritti a federazioni? Raccontatemi un po' le vostre esperienze...
***Chess Inside***
Collapse
X
-
amo gli skakki e ci gioco da quando sn bimbo.....
sn un po' a digiuno di teoria mi saOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
io nn c ho mai capito nulla...al massimo so giocare a damaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
io di libri ne ho studiati diversi....
e anche di partite ne ho giocate e rigiocate moltissime......
mi reputo un buon finalista...
ma nn ho mai avuto un enorme visione combinativaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio di libri ne ho studiati diversi....
e anche di partite ne ho giocate e rigiocate moltissime......
mi reputo un buon finalista...
ma nn ho mai avuto un enorme visione combinativaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocome stai avanti kurt
eh vabbeh
è stata una grandissima passione....ora è scemata un po'......
ricordo quando avevo 10 anni sulle navi da crociera un vecchio giudice mi mandava a chiamare per sfidarlo
gran giocatore....spregiudicato e offensivo...
mi batteva quasi sempreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho notato anch'io diversi appassionati
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio nn c ho mai capito nulla...al massimo so giocare a dama
Commenta
-
-
la dama è piu "semplice",tra virgolette perchje ha meno regole,ma è complessa cmqDottore in dietistica
Commenta
-
-
confermo.....la dama è smeplice nelle regole....
rikiede meno visione combinativa...ma enorme memoria anch'essa.....
e una buona dosse di strategiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
gioco abbastanza a scacchi..ultimamente ho abbandonato un pò.. me la cavicchio ma purtroppo non uso quasi mai i cavalli e vado sempre con la torre.. e inoltre un altro difetto è che finalizzo tutta la partita in visione di uno scacco matto..già dall'inizio e quindi magari perdo anche dei pezzi nel frattempo.. poi se lo scacco va ho vinto..altrimenti sono dolori perchè mi tocca recuparere le posizioniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogioco abbastanza a scacchi..ultimamente ho abbandonato un pò.. me la cavicchio ma purtroppo non uso quasi mai i cavalli e vado sempre con la torre.. e inoltre un altro difetto è che finalizzo tutta la partita in visione di uno scacco matto..già dall'inizio e quindi magari perdo anche dei pezzi nel frattempo.. poi se lo scacco va ho vinto..altrimenti sono dolori perchè mi tocca recuparere le posizioni
Avrà anche meno regole la dama ma mi trovo molto meglio con gli scacchi...
[OT: Reg come stai?]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogioco abbastanza a scacchi..ultimamente ho abbandonato un pò.. me la cavicchio ma purtroppo non uso quasi mai i cavalli e vado sempre con la torre.. e inoltre un altro difetto è che finalizzo tutta la partita in visione di uno scacco matto..già dall'inizio e quindi magari perdo anche dei pezzi nel frattempo.. poi se lo scacco va ho vinto..altrimenti sono dolori perchè mi tocca recuparere le posizioni
è una mentalita' 800esca...spettacolare ,bella......
ci sono scacchisti come Anderssen che hanno basato l'intera viva scacchistica alla ricerca dell'attacco ad effetto...dello scacco matto spettacolare......
vatti a giocare ad esempio...L'Immortale...o la Sempreverde.....proprio di Anderssen....
i suoi scacchi erano magia.....
oggi non è piu' cosi'.....la teoria si è sviluppata moltissimo.....e i sacrifici per essere vincenti devono essere sempre o quasi corretti.....( a meno ke non ti chiami Shirov)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo notato che sono diversi gli appassionati... Quindi apro questo 3d per poter parlare un po' di questo bel gioco. Siete iscritti a federazioni? Raccontatemi un po' le vostre esperienze...
da sempre appassionato. . facevo anche tornei amatoriali. .un gioco che in realta' e' una filosofia e un arte. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta