Bellissimo, mi ha lasciato a bocca aperta, scontri assurdi ed effetti speciali curati al dettaglio. Ottime interpretazioni di Downey Jr e Jeff Bridges. Andatelo a vedere, vale più del prezzo del biglietto. Io e la mia ragazza volevamo rimanere e rivederlo, purtroppo era l'ultimo spettacolo.
Iron Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioaspetta, sei sicuro che stavolta è tutto giusto? il titolo, gli attori, l'hai visto davvero etc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobene, immaginavo fosse bello, ma nn fino a sto punto...
Commenta
-
-
azzo, addirittura originale? vederlo al cinema non se ne parla, i miei amici sono troppo tiraculo per guardare un film il sabato sera, la **** ha un ***** di bar ed è sempre chiusa la dentro, da solo non esiste...o aspetto che esca, o metto in moto il mulo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioazzo, addirittura originale? vederlo al cinema non se ne parla, i miei amici sono troppo tiraculo per guardare un film il sabato sera, la **** ha un ***** di bar ed è sempre chiusa la dentro, da solo non esiste...o aspetto che esca, o metto in moto il mulo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBellissimo, mi ha lasciato a bocca aperta, scontri assurdi ed effetti speciali curati al dettaglio. Ottime interpretazioni di Downey Jr e Jeff Bridges. Andatelo a vedere, vale più del prezzo del biglietto. Io e la mia ragazza volevamo rimanere e rivederlo, purtroppo era l'ultimo spettacolo.
azz... non mancherò, DudeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... non mancherò, Dude
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè irriconoscibile il nostro Dude.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBellissimo, mi ha lasciato a bocca aperta, scontri assurdi ed effetti speciali curati al dettaglio. Ottime interpretazioni di Downey Jr e Jeff Bridges. Andatelo a vedere, vale più del prezzo del biglietto. Io e la mia ragazza volevamo rimanere e rivederlo, purtroppo era l'ultimo spettacolo.
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioazzo, addirittura originale? vederlo al cinema non se ne parla, i miei amici sono troppo tiraculo per guardare un film il sabato sera, la **** ha un ***** di bar ed è sempre chiusa la dentro, da solo non esiste...o aspetto che esca, o metto in moto il mulo...
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... non mancherò, DudeOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' un dio acheo
Commenta
-
Commenta