Bellissimo, mi ha lasciato a bocca aperta, scontri assurdi ed effetti speciali curati al dettaglio. Ottime interpretazioni di Downey Jr e Jeff Bridges. Andatelo a vedere, vale più del prezzo del biglietto. Io e la mia ragazza volevamo rimanere e rivederlo, purtroppo era l'ultimo spettacolo.
Iron Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioaspetta, sei sicuro che stavolta è tutto giusto? il titolo, gli attori, l'hai visto davvero etc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobene, immaginavo fosse bello, ma nn fino a sto punto...
Commenta
-
-
azzo, addirittura originale? vederlo al cinema non se ne parla, i miei amici sono troppo tiraculo per guardare un film il sabato sera, la **** ha un ***** di bar ed è sempre chiusa la dentro, da solo non esiste...o aspetto che esca, o metto in moto il mulo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioazzo, addirittura originale? vederlo al cinema non se ne parla, i miei amici sono troppo tiraculo per guardare un film il sabato sera, la **** ha un ***** di bar ed è sempre chiusa la dentro, da solo non esiste...o aspetto che esca, o metto in moto il mulo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBellissimo, mi ha lasciato a bocca aperta, scontri assurdi ed effetti speciali curati al dettaglio. Ottime interpretazioni di Downey Jr e Jeff Bridges. Andatelo a vedere, vale più del prezzo del biglietto. Io e la mia ragazza volevamo rimanere e rivederlo, purtroppo era l'ultimo spettacolo.
azz... non mancherò, DudeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... non mancherò, Dude
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè irriconoscibile il nostro Dude.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBellissimo, mi ha lasciato a bocca aperta, scontri assurdi ed effetti speciali curati al dettaglio. Ottime interpretazioni di Downey Jr e Jeff Bridges. Andatelo a vedere, vale più del prezzo del biglietto. Io e la mia ragazza volevamo rimanere e rivederlo, purtroppo era l'ultimo spettacolo.. non sono al livello di eagle però, eh (ricordiamo che non vuole pagare per un sms all'italia manco il prezzo di come se fosse un text mandato all'interno del territorio nazionale italiano stesso
)
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioazzo, addirittura originale? vederlo al cinema non se ne parla, i miei amici sono troppo tiraculo per guardare un film il sabato sera, la **** ha un ***** di bar ed è sempre chiusa la dentro, da solo non esiste...o aspetto che esca, o metto in moto il mulo...
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... non mancherò, DudeOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' un dio acheo
Commenta
-
Commenta