Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freaks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sono curiosa anch'io...ne ho già sentito parlare...di che anno è? genere?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      sono curiosa anch'io...ne ho già sentito parlare...di che anno è? genere?
      del 32... ovviamente in b/n... genere drammatico.. tipo elephant man...

      Commenta


        #18
        maledizione possibile che io non lo abbia ancora visto?


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Il film censurato per 40 anni e successivamente tagliato nella parte finale che descrive le torture subite da Cleopatra e Ercole(?),Browning allontanato e l'unico film degno di nota che diresse in seguito è "la bambola del diavolo"

        PS: Diresse Dracula nel '32,Nosferatu è di 10 anni prima e diretto da Murnau,li consiglio entrambi
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Cmq il fatto che nel 1932 si produceva un manifesto alla diversità tanto crudo quanto profondo come Freaks mentre oggi ci saranno un cinque milioni di lobotomizzati che guardano lo show dei record mi paura...
        mancano fè fì e fò

        Commenta


          #19
          Citato anche in un pezzo di David Bowie Diamond Dogs


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            sei uno di noi (cit.)
            temo (cit.)
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Chi ha visto questo film capolavoro?
              ***** mi hai incuriosito...c'è modo di vederlo integrale?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Se non sbaglio...questo e' stato il film maledetto per il regista (ovviamente un tema davvero non capibile negli anni 30) che prima godeva di una fama incredibile (mi pare diresse nosferatu).

                Peccato che 30 minuti finali siano stati tagliati e se uno non sapesse di questa censura potrebbe pensare che il finale sia affrettato.
                quli sono le scene tagliate? nel finale che ricordo la trapezista viene presa e sfigurata dai mostri

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ***** mi hai incuriosito...c'è modo di vederlo integrale?
                  ma certo, non è affatto un film introvabile, anzi è piuttosto famoso e conosciuto, lo trovi tranquillamente in ITA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    quli sono le scene tagliate? nel finale che ricordo la trapezista viene presa e sfigurata dai mostri
                    trovi qlcosa su youtube...

                    Commenta


                      #25
                      allora per scena tagliata intendo (SPOILER)............da quando loro vanno per uccidere Ercole e la trapezista fino al flashforward dove il tipo mostra la tipa "modificata".

                      Ora mancano circa 30 minuti in cui (almeno da quello che ho letto) i freaks torturano Ercole e la trapezista e la parte in cui Ercole e' mostrato come un eunuco ciccione.


                      Ora questi minuti sono assolutamente introvabili dato che furono tagliati circa 60 anni fa
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ***** mi hai incuriosito...c'è modo di vederlo integrale?

                        mi ero perso qsta parola. se intendi compreso di scene tagliate, no, la vedo molto dura

                        Commenta


                          #27
                          è del 1932 giusto ? se si lo sto comprando
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            mi ero perso qsta parola. se intendi compreso di scene tagliate, no, la vedo molto dura
                            si intendevo quello..peccato
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎