sono curiosa anch'io...ne ho già sentito parlare...di che anno è? genere?
Freaks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono curiosa anch'io...ne ho già sentito parlare...di che anno è? genere?
Commenta
-
-
maledizione possibile che io non lo abbia ancora visto?
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl film fù censurato per 40 anni e successivamente tagliato nella parte finale che descrive le torture subite da Cleopatra e Ercole(?),Browning fù allontanato e l'unico film degno di nota che diresse in seguito è "la bambola del diavolo"
PS: Diresse Dracula nel '32,Nosferatu è di 10 anni prima e diretto da Murnau,li consiglio entrambiOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCmq il fatto che nel 1932 si produceva un manifesto alla diversità tanto crudo quanto profondo come Freaks mentre oggi ci saranno un cinque milioni di lobotomizzati che guardano lo show dei record mi fà paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosei uno di noi (cit.)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChi ha visto questo film capolavoro?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe non sbaglio...questo e' stato il film maledetto per il regista (ovviamente un tema davvero non capibile negli anni 30) che prima godeva di una fama incredibile (mi pare diresse nosferatu).
Peccato che 30 minuti finali siano stati tagliati e se uno non sapesse di questa censura potrebbe pensare che il finale sia affrettato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** mi hai incuriosito...c'è modo di vederlo integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquli sono le scene tagliate? nel finale che ricordo la trapezista viene presa e sfigurata dai mostri
Commenta
-
-
allora per scena tagliata intendo (SPOILER)............da quando loro vanno per uccidere Ercole e la trapezista fino al flashforward dove il tipo mostra la tipa "modificata".
Ora mancano circa 30 minuti in cui (almeno da quello che ho letto) i freaks torturano Ercole e la trapezista e la parte in cui Ercole e' mostrato come un eunuco ciccione.
Ora questi minuti sono assolutamente introvabili dato che furono tagliati circa 60 anni faE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** mi hai incuriosito...c'è modo di vederlo integrale?
mi ero perso qsta parola. se intendi compreso di scene tagliate, no, la vedo molto dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi ero perso qsta parola. se intendi compreso di scene tagliate, no, la vedo molto durahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta