Chi ha visto questo film capolavoro?
Freaks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChi ha visto questo film capolavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio. molto bello.
anke arturo bandini l'ha visto. ci aprì pure un 3ad, due annetti fa
Peccato che 30 minuti finali siano stati tagliati e se uno non sapesse di questa censura potrebbe pensare che il finale sia affrettato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiogrande Ale
Hi dearE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe non sbaglio...questo e' stato il film maledetto per il regista (ovviamente un tema davvero non capibile negli anni 30) che prima godeva di una fama incredibile (mi pare diresse nosferatu).
Peccato che 30 minuti finali siano stati tagliati e se uno non sapesse di questa censura potrebbe pensare che il finale sia affrettato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe non sbaglio...questo e' stato il film maledetto per il regista (ovviamente un tema davvero non capibile negli anni 30) che prima godeva di una fama incredibile (mi pare diresse nosferatu).
Peccato che 30 minuti finali siano stati tagliati e se uno non sapesse di questa censura potrebbe pensare che il finale sia affrettato.
PS: Diresse Dracula nel '32,Nosferatu è di 10 anni prima e diretto da Murnau,li consiglio entrambiLast edited by Je ssò Foorttt''; 02-05-2008, 23:30:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiommmhhhh, interessante. lo vedo domenica allora, mi avete intrigato: è una pecca che va colmata....
Commenta
-
Commenta