mai dire trailer - film di natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiol'ho visto l'altra settimana a mai dire e non ce la facevo più
LI MORTACCI
Commenta
-
-
ahahahahhahaha
zauppa de merda ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io cerco di evolvermi come persona e raggiungere una buona intelligenza emotiva, combattendo i sentimenti negativi e/o distruttivi. ma boldi è fra le poche cose che mi fomenta aggressività e macellazione, alimentata da odio e disprezzo. che merda umana, e fa pure i miliardi per dire "cipollino, fe fe fe fe": questo fa capire che la maggior parte della gente è cogliona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio cerco di evolvermi come persona e raggiungere una buona intelligenza emotiva, combattendo i sentimenti negativi e/o distruttivi. ma boldi è fra le poche cose che mi fomenta aggressività e macellazione, alimentata da odio e disprezzo. che merda umana, e fa pure i miliardi per dire "cipollino, fe fe fe fe": questo fa capire che la maggior parte della gente è cogliona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda io sono fiero di poter dire che non ho visto nemmeno un loro film in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi tracci il profilo psicologico di uno che si sbudrella dalle risate a vedere quel blob che schiamazza "cipollino, tè tè tè tè"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo crepo dalle risate ad ogni film di DeSica & co. Ogni anno diventano sempre più caricature di loro stessi ed è quello che mi fa morire.
Commenta
-
Commenta