Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mai dire trailer - film di natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mai dire trailer - film di natale

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    ma *****

    #2
    l'ho visto l'altra settimana a mai dire e non ce la facevo più

    LI MORTACCI

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      l'ho visto l'altra settimana a mai dire e non ce la facevo più

      LI MORTACCI
      ma il fatto è che i film di natale sono davvero così LI MORTACCI VOSTRI

      Commenta


        #4
        cè anke mariottide
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          ahahahaha
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #6
            Anche io ci sono rimasto secco quando l'ho visto la prima volta qualche giorno fa. Assolutamente geniale. Fuoripista-li mortacci sua- hàààààààààààààà- li mortacci sua.

            Commenta


              #7
              ahahahahhahaha


              zauppa de merda ahahahahhahaha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                io cerco di evolvermi come persona e raggiungere una buona intelligenza emotiva, combattendo i sentimenti negativi e/o distruttivi. ma boldi è fra le poche cose che mi fomenta aggressività e macellazione, alimentata da odio e disprezzo. che merda umana, e fa pure i miliardi per dire "cipollino, fe fe fe fe": questo fa capire che la maggior parte della gente è cogliona

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  io cerco di evolvermi come persona e raggiungere una buona intelligenza emotiva, combattendo i sentimenti negativi e/o distruttivi. ma boldi è fra le poche cose che mi fomenta aggressività e macellazione, alimentata da odio e disprezzo. che merda umana, e fa pure i miliardi per dire "cipollino, fe fe fe fe": questo fa capire che la maggior parte della gente è cogliona
                  guarda io sono fiero di poter dire che non ho visto nemmeno un loro film in vita mia

                  Commenta


                    #10
                    Cmq, i cult di mai dire gol sono i film di Ennio Annio, e il reality l'intelligente..meravigliosi...
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      guarda io sono fiero di poter dire che non ho visto nemmeno un loro film in vita mia
                      mi tracci il profilo psicologico di uno che si sbudrella dalle risate a vedere quel blob che schiamazza "cipollino, tè tè tè tè"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        mi tracci il profilo psicologico di uno che si sbudrella dalle risate a vedere quel blob che schiamazza "cipollino, tè tè tè tè"
                        purtroppo sono menti così piatte che non hanno un profilo.

                        Commenta


                          #13
                          Io crepo dalle risate ad ogni film di DeSica & co. Ogni anno diventano sempre più caricature di loro stessi ed è quello che mi fa morire.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Io crepo dalle risate ad ogni film di DeSica & co. Ogni anno diventano sempre più caricature di loro stessi ed è quello che mi fa morire.
                            Ti auguro di morire tra atroci sofferenze

                            Commenta


                              #15
                              Ed io accetto codesto augurio, poichè viene al cuore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎