Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
siete andati al mare?
Collapse
X
-
Si sta già da dio .. ieri 2 ore a marina di massa e son già bruciato come tutti gli anni. perchè non sono nato ***** ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofa il modello. Hai presente i manichini per le casse da morto? ecco lui deve stare chiuso nella bara per permettere ai clienti una scelta più mirata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodopo 4 ore di sonno,ho accompagnato il mio fratellino alla scuola di musica e mentre l'aspettavo mi sono schiaffata per terra nel giardino lì davanti e mi ci sono addormentata...ho un'abbronzatura bella bella ora9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiot è andata di lusso che nn ti sei trovata un maniaco sdraiato accanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn maniaco di nome checco?!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioda quando il salame e' nero?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma dai,ma ce la vedi la dasha alle 5 del pome sdraiata su un prato che russa e fischia dal naso?Last edited by zajka; 03-05-2008, 19:32:34.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn maniaco di nome checco?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta