io sono semi-neretta
siete andati al mare?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho lavorato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ah lavorato, si fa per dire
Commenta
-
-
al lagoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehhehe se anche lavoro mezz'ora al giorno, devo pur stare al chiuso tante oreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che lavoro fai?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che lavoro fai?
fa il modello. Hai presente i manichini per le casse da morto? ecco lui deve stare chiuso nella bara per permettere ai clienti una scelta più mirata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodevo pur stare al chiuso tante oreOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofa il modello. deve stare chiuso nella bara per permettere ai clienti una scelta più mirataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta