nessuno è d'accordo col mio medico pertanto?
Per la serie "Il Medico mi ha detto che.."
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionessuno è d'accordo col mio medico pertanto?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosolo il mio medico quando gli ho detto ke prendevo proteine,bcaa,glutammina,arginina,creatina mi ha detto "vai tranquillo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquando gli ho detto delle whey mi ha dtto che spesso ci mettono le anfetamine vedi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil mio prescriveva cl**********o se uno gli diceva "voglio perdere qualche chilo.....".......da un estremo all'altro..........comunque di gente che pare abbia deliberatamente acquistato la laurea è pienoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil mio prescriveva cl**********o se uno gli diceva "voglio perdere qualche chilo.....".......da un estremo all'altro..........comunque di gente che pare abbia deliberatamente acquistato la laurea è pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosolo il mio medico quando gli ho detto ke prendevo proteine,bcaa,glutammina,arginina,creatina mi ha detto "vai tranquillo " ??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe subito dopo si è sparato una pista di coca
ti repperei per le tue battute e il leoncinoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
ti repperei per le tue battute e il leoncino
Commenta
-
-
anche mio padre pur non essendo medico nutrizionista non è del tutto contrario..ma neanche favorevole.. cioè..alle proteine no...diciamo che è contrario alla massa e non all'uso delle proteine.. dice che da grande prenderò chili con eccessiva facilità e saranno dolori.
Comunque dall'ospedale mi porta qualche bustina di integratori..che uso raramente..da oggi per il mese di maggio provo a prenderli.. ma si e no in una bustina ci sarà mezzo g di creatina..il resto sali minerali e vitamine ..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquale leoncino?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioanche mio padre pur non essendo medico nutrizionista non è del tutto contrario..ma neanche favorevole.. cioè..alle proteine no...diciamo che è contrario alla massa e non all'uso delle proteine.. dice che da grande prenderò chili con eccessiva facilità e saranno dolori.
Comunque dall'ospedale mi porta qualche bustina di integratori..che uso raramente..da oggi per il mese di maggio provo a prenderli.. ma si e no in una bustina ci sarà mezzo g di creatina..il resto sali minerali e vitamine ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ricordi il post in trash?..il leoncino tenerello con cui dormi la notte
Commenta
-
Commenta