Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Metallica a Luglio a Bologna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioio se ci vado minimo dopo torno in albergo e dopo vado in discoteca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioinsomma, mi devo scar.. comprare st anger?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotecnicamente io sono al pari di una scimmia, quindi avrebbe potuto suonare pure con una fondina a zuppa, io stavo all'orecchio. Cmq io non faccio l'esperto e non lo sono, ma è evidente che dal black album in poi cambia proprio il genere musicale
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomi è venuto in mente l'anno in cui prima dei Metallica suonaro i Placebo... penso che presero più bottigliate quel giorno che in tutta la loro carriera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioinsomma, mi devo scar.. comprare st anger?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioio se ci vado minimo dopo torno in albergo e dopo vado in discoteca a rimorchiareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquattroante scusa ho scazzato ancora ho confuso jason newsted con cliff burton, dico davvero fatemi fuori. Io personalmente preferisco burton a trujillo. Non scordiamoci che burton ha composto tantissimi pezzi interessanti.
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioassolutamente si, non ce n'è una in quell'album che non mi piace, la più bella per me è All within My Hands cioè l'ultimaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioporca ***** passi dal metal all'house cosi in scioltezza o è solo una questione di droghe ingerite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocontrocorrente vedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi ma mo mi devi dire perche non mi meritavo la rep, **** mi hai dato contro ma alla fine siamo d'accordo su tutto
te la meritavi tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi a me quell'album è piaciuto subito, nel suo genere credo sia veramente un buon lavoro, naturalmente non c'azzecca nulla col resto
Commenta
-
Commenta