Trujillo è fenomenale
Metallica a Luglio a Bologna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioahahha bastardo, li suono pure con una coverband, se mi scovano il post ci faccio una figuraccia. Vabbè rep comunque .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioDon't u know that killing is my business and business is good eheheh buon Dave!
Aprono gli Extrema...
poi i Cult...
poi i mitici suicidal tendencies (il loro bassista è quello attuale dei metallica)...
poi...rullo di tamburi...Mustaine, Elleffson & C..
e chiudono loro...i Metallica...
Successivamente avrò visto una 50 ina di concerti, ma l'emozione provata li (anche perchè ero un pischello di 15 anni) è rimasta unica...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
io cmq ci vado. benzina e pernottamente non spendo niente. e cmq preferisco avere il rimorso di aver speso male 60 euro (ke alla fine si riguadagnano in 1 mattinata di lavoro) piuttosto ke il rimpianto di essermi perso 1 bel concerto
e cmq ripeto, ci sono i Down e altri gruppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioè il gruppo di phil anselmo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiopoi i mitici suicidal tendencies (il loro bassista è quello attuale dei metallica)...
poi...rullo di tamburi...Mustaine, Elleffson & C..
e chiudono loro...i Metallica...
Successivamente avrò visto una 50 ina di concerti, ma l'emozione provata li (anche perchè ero un pischello di 15 anni) è rimasta unica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNon conosco a fondo trujillo, ma credi sia meglio di burton?
Forse la creatività era dalla parte del mitico Cliff, ma per tutto il resto non c'è proprio storia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio cmq ci vado. benzina e pernottamente non spendo niente. e cmq preferisco avere il rimorso di aver speso male 60 euro (ke alla fine si riguadagnano in 1 mattinata di lavoro) piuttosto ke il rimpianto di essermi perso 1 bel concerto
e cmq ripeto, ci sono i Down e altri gruppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioburton suonava col plettro nun se poteva sentìOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocome fai a non spender nulla
per dormire auto again
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocome fai a non spender nullaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh mi portano i miei amici in auto
per dormire auto again
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiohombre non spende mai nulla. ho cercato la sua dichiarazione dei redditi e risulta che anche l'agenzia delle entrate gli deve dei soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiohombre non spende mai nulla. ho cercato al sua dichiarazione dei redditi e risulta che anhc el'agenzia delle entrate gli deve dei soldi
Commenta
-
Commenta