Nn andarci in Florida in Agosto è troppo umida e piovosa.Quando ci sn stato 2 anni fà mi sn beccato un temporale al giorno x 7 giorni......
room/share in NY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioWashington è decisamente più bella IMHO
oddio...
è come paragonare la merda al cioccolato...
Negli States le città le ho girate quasi tutte e Washington è tra le poche che avrei voluto evitaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioWashington è decisamente più bella IMHO
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioNn andarci in Florida in Agosto è troppo umida e piovosa.Quando ci sn stato 2 anni fà mi sn beccato un temporale al giorno x 7 giorni......Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioNn andarci in Florida in Agosto è troppo umida e piovosa.Quando ci sn stato 2 anni fà mi sn beccato un temporale al giorno x 7 giorni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa c'è di meglio di NY?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehehe non lo so,non ci sono stata ma me l'hanno sconsigliata pure gli americani stessi
uhm....ma pure a miami?
Miami è stupenda ma in effetti in agosto rischi di beccare giornate con 40 gradi e umidità prossima al 100%...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioQuest'estate vado negli USA per circa 6 settimane..voglio trovare un lavoretto a NY e sono alla ricerca disperata di un appartamento o una stanza a NY per l'agosto,ma non è facile trovarlo su craigslist perché gli annunci vengono aggiornati ogni giorno e per adesso ci sono quelli "move-in today" o al max per maggio-giugno ma non per agosto...ho avuto un paio di proposte e una sembra buona per la posizione(manhattan),per la ragazza che me lo propone,che sembra brava e responsabile e per l'appartamento in sé che sembrerebbe bello con tutte le utilità....il fatto è che mi chiede 1000 USD per 1 mesea me sembrano tantini ma vedo che chiedono 700 in Harlem o Queens per cui mi sa che non ho molte speranze di trovarne uno a meno...chiedo il parere a voi perché la mia mamma non ne vuole sentire della mia decisione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiooddio...
è come paragonare la merda al cioccolato...
Negli States le città le ho girate quasi tutte e Washington è tra le poche che avrei voluto evitaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCm mai nn ti è piaciuta?
Boh, è l'unica città che non mi ha fatto pensare "che figata vivere qui"...
Poi ci sono dei punti di interesse molto belli, come il Lincoln Memorial, il capitol dome o la vista del National Mall, ma il clima che si vive nella City non è per niente affascinante secondo me...
E poi, escluse alcune zone di Philadelphia, alcune zone del Bronx e forse dei ghetti di LA è la città con più delinquenza....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Detto questo, metto NY sopra tutte le altre, vuoi perchè ci ho vissuto e ho dei ricordi stupendi, vuoi perchè è l'unica città che ti regala la sensazione di essere al centro del mondo...ma non ha rivali....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomagari venisse in Florida qualcuno con me
Commenta
-
Commenta