La mia palestra ha chiuso... Era la palestra in cui avevo cominciato ad andare a quindici anni, prima ad imparare il judo e poi per i pesi e quando un anno fa ci ero tornato era come esser tornato a casa. E adesso ha chiuso... sigh! sob! 
Ma non tutto il male viene per nuocere
La mia nuova palestra (trovata per caso, pensate... ) aveva, prima dell'arrivo del bodybuilding da oltreoceano, una lunga tradizione di sollevamento pesi e quando al vecchio responsabile ho detto che eseguo gli stacchi quasi gli veniva da piangere... Sarà dura perchè è pieno di individui VERAMENTE GROSSI
ed avrete capito che cosa intendo. Mi sono sentito uno zero assoluto... Comunque, non avevo scelta e chissa che da questo vecchio istruttore di pesistica non possa imparare qualcosa di buono... Chissà!
Non lo so, sono un po' triste...
Rimpoche

Ma non tutto il male viene per nuocere

La mia nuova palestra (trovata per caso, pensate... ) aveva, prima dell'arrivo del bodybuilding da oltreoceano, una lunga tradizione di sollevamento pesi e quando al vecchio responsabile ho detto che eseguo gli stacchi quasi gli veniva da piangere... Sarà dura perchè è pieno di individui VERAMENTE GROSSI

Non lo so, sono un po' triste...

Rimpoche
Commenta