Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Dopri/Black vs Rom 1-0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodalla tasca, distraendolo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
balck e federico vi fate avatar diversi ????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobalck e federico vi fate avatar diversi ????Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobalck e federico vi fate avatar diversi ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodalla tasca, distraendolo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa dei pantaloni? No perchè *****...alla faccia della manolesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai si capisce quello più grosso sono ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe resterà soltanto unoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa dei pantaloni? No perchè *****...alla faccia della manolestaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiouno è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiodicevo fra black e fedeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta