If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eheh per forza!! fortunatamente qui ci facciamo ancora rispettare, un anno fa qui a Sassari dei rom hanno sequestrato un signore per giorni rubandogli tutti i soldi..inutile dire che i colpevoli l'hanno pagata mooolto cara
Nel paese dei miei genitori (Ozieri, forse tu lo conoscerai), qualche anno fa arrivarono un gruppo di albanesi, i quali iniziarono a fare un po troppo gli strafottenti.
Dopo qualche giorno gli han fatto saltare in aria l'abitazione
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Nel paese dei miei genitori (Ozieri, forse tu lo conoscerai), qualche anno fa arrivarono un gruppo di albanesi, i quali iniziarono a fare un po troppo gli strafottenti.
sono a mezz'oretta di strada da Ozieri! e pensare che è pure uno dei paesi più tranquilli della Sardegna, se non sei del posto e fai da bravo ti trattano come un Dio, questi dev'essere che hanno proprio pisciato fuori dal vaso
Questa è musica per le orecchie
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sono a mezz'oretta di strada da Ozieri! e pensare che è pure uno dei paesi più tranquilli della Sardegna, se non sei del posto e fai da bravo ti trattano come un Dio, questi dev'essere che hanno proprio pisciato fuori dal vaso
Eh beh..si sa che in sardegna l'ospitalità e' piu che sacra...ma se fai lo stronzo....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Cmq ragazzi...al sud la situazione e' sicuramente migliore.
Esiste ancora quello spirito cameratesco fra conterranei del tipo "il mio vicino lo ucciderei, ma tu straniero toccalo e ti riempio di botte". Cosa che al nord italia e' completamente assente...anzi!
La gente e' terrorizzata da questa gente...anche perchè lo stato ha dimostrato tutta la sua inefficacia nel fronteggiare questa situazione.
E poi diciamocelo..ci sono un sacco di senzapalle.
Ora quel ragazzo di verona..pace all'anima sua...ma i suoi amici *****...tutti con la merda nelle mutande anzichè difenderlo eh
Esiste ancora quello spirito cameratesco fra conterranei del tipo "il mio vicino lo ucciderei, ma tu straniero toccalo e ti riempio di botte". Cosa che al nord italia e' completamente assente...anzi!
La gente e' terrorizzata da questa gente...anche perchè lo stato ha dimostrato tutta la sua inefficacia nel fronteggiare questa situazione.
Ora quel ragazzo di verona..pace all'anima sua...ma i suoi amici *****...tutti con la merda nelle mutande anzichè difenderlo eh
verissimo, in occasione dell'evento che apriva il thread tutti hanno visto e MUTI, ce la siamo dovuta sbrigare io e mio fratello. Giù a bari dove abitiamo la cosa non sarebbe nemmeno iniziata.
Avete rischiato comunque.....gli zingari spesso hanno amici appizzati vicino ai luoghi dove compiono le loro furfanterie....se avesse chiamoto altri 5 o 6 ragazzi armati sarebeb stata dura per voi in quanto erano presenti anche le vostre fidanzate e sarebeb stato errato esporre anche loro al pericolo di una colluttazione con tanto di coltelli.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Anche perchè per quanto grosso possa essere black uno zingaro anche a mani nude è sempre pericoloso
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
poche palle green....a napoli i rom pagano il pizzo per stare in baracca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta