Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopri/Black vs Rom 1-0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    poche palle green....a napoli i rom pagano il pizzo per stare in baracca
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Cmq ragazzi...al sud la situazione e' sicuramente migliore.
      Esiste ancora quello spirito cameratesco fra conterranei del tipo "il mio vicino lo ucciderei, ma tu straniero toccalo e ti riempio di botte". Cosa che al nord italia e' completamente assente...anzi!
      Più che altro a sud avete meno stranieri perchè non c'è lavoro manco per voi, figuriamoci per loro
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Avete rischiato comunque.....gli zingari spesso hanno amici appizzati vicino ai luoghi dove compiono le loro furfanterie....se avesse chiamoto altri 5 o 6 ragazzi armati sarebeb stata dura per voi in quanto erano presenti anche le vostre fidanzate e sarebeb stato errato esporre anche loro al pericolo di una colluttazione con tanto di coltelli.
        bene com'è andata allora.

        si vede che javeh era dalla mia parte

        Commenta


          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Più che altro a sud avete meno stranieri perchè non c'è lavoro manco per voi, figuriamoci per loro
          no, è perchè se vengono per l'elemosina li accendono vivi letteralmente, chi ci abita lo sa come vengono perseguitati, a bari ogni tanto si vedeno delle scenette coi "cozzali" che malmenano i marocchini che vendono le borse tarocche senza alcun motivo . Bersiker smettila di fare il leghista, tanto voti pdl

          Commenta


            OT:
            allora se nn condividete la mia opinione è una cosa ma un signorino si è permesso di dire una cosa che proprio nn mi sta bene "puzzi come la merda"...puzzerai te come la merda....
            "le radici profonde non gelano!!!"

            Commenta


              Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
              OT:
              allora se nn condividete la mia opinione è una cosa ma un signorino si è permesso di dire una cosa che proprio nn mi sta bene "puzzi come la merda"...puzzerai te come la merda....
              nessuno lo può sapere se puzzi o meno, ti quoto
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                nessuno lo può sapere se puzzi o meno, ti quoto
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  CRONACA Invia
                  Stampa

                  Brescia, kosovari accusati di vari colpi escono dal carcere. Uno è già scomparso
                  La rabbia delle vittime: "E' una cosa schifosa, ci sentiamo presi in giro"


                  Rapine in villa, la Procura latita
                  in 4 fuori per decorrenza dei termini




                  BRESCIA - La Procura non chiede né il rinvio a giudizio né la proroga delle indagini e così quattro kosovari accusati di aver compiuto delle rapine in villa vengono scarcerati per decorrenza dei termini. E uno di loro fa perdere le sue tracce subito dopo. E' accaduto a Brescia, dove i presunti membri di una banda sono di nuovo in libertà da alcuni giorni. Mentre il procuratore capo parla di un episodio "inammissible", le vittime sono furibonde e attaccano: "E' una cosa schifosa".

                  Le quattro persone scarcerate erano ritenute responsabili di una serie di colpi messi a segno nelle province di Brescia e Bergamo tra il 25 e il 30 aprile 2007. Ad arrestarli erano stati i carabinieri della compagnia di Chiari dopo una rapina in villa a Lonato, nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio. In carcere finirono prima due dei kosovari e un romeno e poi gli altri due kosovari. L'uomo di nazionalità romena ha patteggiato, gli altri attendevano invece dal carcere le mosse della Procura, che avrebbe potuto chiedere il rinvio a giudizio o una proroga delle indagini.

                  Decisioni che, a quanto pare, non sono però mai arrivate. Gli indagati sono stati quindi rilasciati per decorrenza dei termini. I quattro sono stati sottoposti ad obbligo di dimora e di firma, ma uno di loro si sarebbe già reso irreperibile.

                  Indignate e spaventate le vittime della banda. "E' una cosa schifosa, ci sentiamo presi in giro", dice Fausto Brunelli. "Mia moglie rimase per 40 minuti in un prato a cento metri da casa nostra con i rapinatori che la tenevano in ostaggio minacciandola con un coltello alla gola. Nel frattempo io, sotto la minaccia di una pistola, in casa ho dovuto consegnare a loro denaro e gioielli". "Viene da augurare a un magistrato - aggiunge - che sua moglie provi quello che è successo alla mia per capire in che stato d'animo ci troviamo in questo momento. Mia moglie, dopo quella vicenda, ebbe prima un infarto e poi una ricaduta. Ora che sono usciti dal carcere viviamo nel terrore".


                  (6 maggio 2008)

                  ancora che parliamo.....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    CRONACA Invia
                    Stampa

                    Brescia, kosovari accusati di vari colpi escono dal carcere. Uno è già scomparso
                    La rabbia delle vittime: "E' una cosa schifosa, ci sentiamo presi in giro"

                    Rapine in villa, la Procura latita
                    in 4 fuori per decorrenza dei termini




                    BRESCIA - La Procura non chiede né il rinvio a giudizio né la proroga delle indagini e così quattro kosovari accusati di aver compiuto delle rapine in villa vengono scarcerati per decorrenza dei termini. E uno di loro fa perdere le sue tracce subito dopo. E' accaduto a Brescia, dove i presunti membri di una banda sono di nuovo in libertà da alcuni giorni. Mentre il procuratore capo parla di un episodio "inammissible", le vittime sono furibonde e attaccano: "E' una cosa schifosa".

                    Le quattro persone scarcerate erano ritenute responsabili di una serie di colpi messi a segno nelle province di Brescia e Bergamo tra il 25 e il 30 aprile 2007. Ad arrestarli erano stati i carabinieri della compagnia di Chiari dopo una rapina in villa a Lonato, nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio. In carcere finirono prima due dei kosovari e un romeno e poi gli altri due kosovari. L'uomo di nazionalità romena ha patteggiato, gli altri attendevano invece dal carcere le mosse della Procura, che avrebbe potuto chiedere il rinvio a giudizio o una proroga delle indagini.

                    Decisioni che, a quanto pare, non sono però mai arrivate. Gli indagati sono stati quindi rilasciati per decorrenza dei termini. I quattro sono stati sottoposti ad obbligo di dimora e di firma, ma uno di loro si sarebbe già reso irreperibile.

                    Indignate e spaventate le vittime della banda. "E' una cosa schifosa, ci sentiamo presi in giro", dice Fausto Brunelli. "Mia moglie rimase per 40 minuti in un prato a cento metri da casa nostra con i rapinatori che la tenevano in ostaggio minacciandola con un coltello alla gola. Nel frattempo io, sotto la minaccia di una pistola, in casa ho dovuto consegnare a loro denaro e gioielli". "Viene da augurare a un magistrato - aggiunge - che sua moglie provi quello che è successo alla mia per capire in che stato d'animo ci troviamo in questo momento. Mia moglie, dopo quella vicenda, ebbe prima un infarto e poi una ricaduta. Ora che sono usciti dal carcere viviamo nel terrore".


                    (6 maggio 2008)

                    ancora che parliamo.....
                    E POI CHIEDONO PERCHE' LA GENTE HA PAURA A DENUNCIARLI...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio


                      Nel paese dei miei genitori (Ozieri, forse tu lo conoscerai), qualche anno fa arrivarono un gruppo di albanesi, i quali iniziarono a fare un po troppo gli strafottenti.

                      Dopo qualche giorno gli han fatto saltare in aria l'abitazione
                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      sono a mezz'oretta di strada da Ozieri! e pensare che è pure uno dei paesi più tranquilli della Sardegna, se non sei del posto e fai da bravo ti trattano come un Dio, questi dev'essere che hanno proprio pisciato fuori dal vaso
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Questa è musica per le orecchie
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      no, è perchè se vengono per l'elemosina li accendono vivi letteralmente, chi ci abita lo sa come vengono perseguitati, a bari ogni tanto si vedeno delle scenette coi "cozzali" che malmenano i marocchini che vendono le borse tarocche senza alcun motivo . Bersiker smettila di fare il leghista, tanto voti pdl
                      Scusate me perchè quelle faccine? Queste cose vi divertono, vi fanno ridere?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                        Scusate me perchè quelle faccine? Queste cose vi divertono, vi fanno ridere?
                        No, ci fanno solo piacere, sapere che qualche volta pagano anche loro è una magra consolazione...ma pur sempre una ventata di aria fresca...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                          Scusate me perchè quelle faccine? Queste cose vi divertono, vi fanno ridere?
                          sono semplicemente contento che dove non arriva la giustizia ordinaria almeno qualcuno ha il coraggio di non farsi mettere i piedi in testa a casa propria da qualche idiota strafottente.
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            Beh, se si inizia a farsi giustizia da soli è il fallimento definitivo della società. I baresi che "malmenano i marocchini che vendono le borse tarocche senza alcun motivo" non mi sembra certo una cosa divertente, anzi contribuisce a peggiorare questa situazione già di per se estremamente critica.
                            Se si è arrivati a questo grado di saturazione c'è ben poco da ridere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                              Beh, se si inizia a farsi giustizia da soli è il fallimento definitivo della società. I baresi che "malmenano i marocchini che vendono le borse tarocche senza alcun motivo" non mi sembra certo una cosa divertente, anzi contribuisce a peggiorare questa situazione già di per se estremamente critica.
                              Se si è arrivati a questo grado di saturazione c'è ben poco da ridere.
                              il fatto che ci si faccia giustizia da soli significa che lo stato non è in grado di tutelare la sicurezza dei propri cittadini. credo che il fallimento della società sia la conseguenza di questo, non la causa.

                              se fossimo tutelati a dovere, nessuno si farebbe giustizia da solo.
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta


                                D'accordissimo con te. Trovavo solo fuori luogo quella faccina di massimo divertimento sui fatti di giustizia "fai da te", sintomi di una situazione terribilmente critica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎