Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarbi-Travaglio-Santoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    travaglio in tv o lo fanno parlare quando è da solo o quando c'è un deficiente come Sgarbi a dire cazzate. Un pò come grillo del resto, che per quanto dica (alcune) cose giuste, non dà a nessuno la possibilità di controbattere sulle baggianate come i termovalorizzatori, veronesi e via dicendo. Se fosse per Grillo saremmo all'età della pietra, dato che Veronesi in italia rappresenta la punta di un iceberg ingiustamente sommerso che è la ricerca.

    Commenta


      #77
      il punto è che ovviamente tutti hanno i loro pregi e difetti.
      a me ovviamente grillo e travaglio piacciono, ma molte cose del comico non le concepisco..
      poi la questione sugli inceneritori penso che è molto ma molto complessa, ma su di una cosa grillo ha ragione, se iniziassero a fare la raccolta differenziata eliminerebbero gran parte dei problemi (ma questa è colpa dei cittadini napoletani anche..)...
      sul nucleare penso che ormai sia troppo tardi e anche anche li' con le fonti rinnovabili potremmo avere un bell'aiuto, ma nessuno ci pensa mai, adesso che pero' il petrolio costa un sacco e sta rovinando le famiglie saltano fuori tutti i problemi del mondo, ma in italia è sempre cosi', tutti se ne fregano finchè non si è con la merda al collo..
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #78
        ovviamente sulla ricerca la penso come black, lì siamo all'età della pietra (non solo lì..) anche per i pochi soldi che danno...con tutte le menti brillanti che se ne vanno all'estero, bella roba..
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #79
          Sgarbi e' un idolo. . .troppo forte. .un icona dell'insulto. ..dell'incazzatura. . a me fa sbragare dal ridere. . un artista del genere. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #80
            se per te è un idolo uno che sà dialogare solo con l'insulto....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Sgarbi che fa la morale a Grillo e Travaglio è ridicolo. Sgarbi che parla dei redditi di Grillo è ridicolo. Perchè Sgarbi è la stessa persona processata e condannata per aver rubato lo stipendio mentre era un dipendente statale. Prendeva i soldi regolarmente ma non andava a lavorare, con le scuse più improbabili; ed ha avuto pure la faccia da culo di parlare di precariato e di inefficienza dei pubblici dipendenti, da Santoro. Quindi, cercando una professione che gli permettesse di rubare in tutta tranquillità, si è dato alla politica.
              Il senso del ridicolo è veramente merce rara.
              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
              Concordo.

              Sgarbi è uno dei pochissimi ad essere stato condannato in via definitiva (*****, definitiva... in Italia significa che devi essere colpevole almeno 50 volte) per assenteismo, nel paese del fancazzismo questo significa che proprio non faceva una mazza.

              Il punto è, però, che se un personaggio pubblico che è stato anche ministro può dare del pezzo di merda a chicchessia senza che ci sia una condanna, non lamentiamoci poi della nostra situazione sociale.

              Perchè il degrado morale cosa è se non questo? E il bello è che parte proprio dai vertici. Se lui dice pezzo di merda e va bene, allora poi che ***** ci lamentiamo se a scuola dicono pezzo di merda all'insegnante e se la gente non fa la fila e non rispetta le regole?


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ma in italia è sempre cosi', tutti se ne fregano finchè non si è con la merda al collo..




              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Sgarbi e' un idolo. . .troppo forte. .un icona dell'insulto. ..dell'incazzatura. . a me fa sbragare dal ridere. . un artista del genere. . .

              ............
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                se per te è un idolo uno che sà dialogare solo con l'insulto....
                E' un uomo coltissimo. . .e sa parlare fidati. . solo che il suo carattere e' cosi'. .a me piace per questo. .eccezionale.. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #83
                  si è proprio un uomo molto colto l'ho notato...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    E' un uomo coltissimo. . .e sa parlare fidati. . solo che il suo carattere e' cosi'. .a me piace per questo. .eccezionale.. .

                    ma va, lui usa gli stessi toni se deve scegliere la coppia più affiatata al programma "bulli e pupe" e non credo sia una questione da lui sentita, fa semplicemente spettacolo....e in effetti è divertente; rientra nella comicità grottesca al pari di grillo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎