Sgarbi-Travaglio-Santoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOrmai è la parodia di se stesso. Urla sempre e comunque, perdendo quella residua (?) credibilità che aveva.
Appunto, ora lo fa appposta, è più che evidente..lo chiamano in tv proprio per urlare e litigare, per fare spettaccolo....che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOrmai è la parodia di se stesso. Urla sempre e comunque, perdendo quella residua (?) credibilità che aveva.
sarà pure cocainomane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma se sparano cazzate poi è normale che uno sclera......cazzate molto credibili quindi gli italioani potrebbero crederci...
hahaha mi ricorda Berlusconi...e tu gli italioani che ci credono.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiohahaha mi ricorda Berlusconi...e tu gli italioani che ci credono.
Commenta
-
-
che idiota sgarbi...sà solo insultare, io se ero al posto di travaglio gli spaccavo la sedia in testa...
oltretutto ha pure fatto la figura di merda perchè anche il giornale di berlusconi prende soldi pubblici quindi era meglio se stava zitto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche idiota sgarbi...sà solo insultare, io se ero al posto di travaglio gli spaccavo la sedia in testa...
oltretutto ha pure fatto la figura di merda perchè anche il giornale di berlusconi prende soldi pubblici quindi era meglio se stava zitto...Trovo assurdo che un uomo di quell'età,che ha ricoperto alte cariche esploda così e non avendo una grande capacità di dialogo offenda gli altri con "faccia da scemo"
Commenta
-
-
ma lui è cosi', il suo dialogo è l'insulto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioesatto,ha gridato per un'ora che il giornale non prendeva soldi pubblici poi Santoro l'ha ucciso con i dati in manoTrovo assurdo che un uomo di quell'età,che ha ricoperto alte cariche esploda così e non avendo una grande capacità di dialogo offenda gli altri con "faccia da scemo"
Non è assurdo, è studiata, lo fa apposta a litigare furiosamente, anche per sciocchezze, proprio per fare share.....mcapitolo una volta per tutte: lui litiga urlando (e lo fa apposta), i conduttori lo vogliono apposta per questo, per aumentare i dati d'ascolto.....
Commenta
-
-
Con tutto che Sgarbi lo ritengo un VERO maleducato, sono assolutamente d'accordo con lui sulle considerazioni (ho sentito solo quelle finali) che ha fatto su Grillo.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotravaglio è stato un signore a non rispondere a certe offese.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun po' meno signore quando scatta qualche indagine nei confronti di chi gli piace di meno e fa dell'ironia... fosse sua madre indagata mi piacerebbe vedere se ,colpevole o innocente, sarebbe felice di vedere qualcuno con la sua faccetta da primo della classe che lancia le frecciatine e sgarbi , pur sbagliando a offendere cosi' palesemente, ha fatto benissimo a dirgli ironicamente che son tutti stronzi tranne lui
Aggiungo che sentir parlare di "rispetto delle istituzioni" da uno che sta al governo con Bossi e Berlusconi (che notoriamente rispetta il Capo dello Stato e la Magistratura) è semplicemente grottesco.Last edited by bersiker1980; 02-05-2008, 11:36:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTravaglio non parla di indagati,parla di condannati.E lo fa dati alla mano. Se a te va bene essere rappresentato da pregiudicati a me no.
e' vero, e' vero , ora leggi questo come diceva giustamente sgarbi... la diffamazione e' un reato caro amico, cerca sul vocabolario cosa vuol dire diffamare
sigpic
Commenta
-
-
Sgarbi, tra le altre cose, nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo mentre era dipendente del ministero dei beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto.
In soldoni, non andava a lavorare, poi presentava certificati medici falsi (si è inventato un'allergia, sembra).
Ora, Travaglio può essere simpatico o meno, ognuno la pensa come vuole, ma qui bisognerebbe guardare ai fatti, qualche volta.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTravaglio non parla di indagati,parla di condannati.E lo fa dati alla mano. Se a te va bene essere rappresentato da pregiudicati a me no.
Aggiungo che sentir parlare di "rispetto delle istituzioni" da uno che sta al governo con Bossi e Berlusconi (che notoriamente rispetta il Capo dello Stato e la Magistratura) è semplicemente grottesco.
Io ho sentito dire che De Magistris aveva torto, ma forse ho sentito male ... qualcuno ha qualche link a qualche documento "credibile" (non ad articoli giornalistici please...)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta