Sgarbi-Travaglio-Santoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36627
    • 1,578
    • 2,520
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    sgarbi è un pazzo secondo me qualche giorno da un pugno ad uno lo prona e urla ahhhh zborrròòòòò

a parte gli scherzi ha degli attacchi d'ira assurdi

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ormai è la parodia di se stesso. Urla sempre e comunque, perdendo quella residua (?) credibilità che aveva.

Appunto, ora lo fa appposta, è più che evidente..lo chiamano in tv proprio per urlare e litigare, per fare spettaccolo....che tristezza

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73641
        • 2,398
        • 3,007
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ormai è la parodia di se stesso. Urla sempre e comunque, perdendo quella residua (?) credibilità che aveva.
        già.
        sarà pure cocainomane?

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          ma se sparano cazzate poi è normale che uno sclera......cazzate molto credibili quindi gli italioani potrebbero crederci...

hahaha mi ricorda Berlusconi...e tu gli italioani che ci credono.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            hahaha mi ricorda Berlusconi...e tu gli italioani che ci credono.
            io però credo nell'italiano

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15795
              • 675
              • 1,052
              • pordenone
              • Send PM

che idiota sgarbi...sà solo insultare, io se ero al posto di travaglio gli spaccavo la sedia in testa...
              oltretutto ha pure fatto la figura di merda perchè anche il giornale di berlusconi prende soldi pubblici quindi era meglio se stava zitto...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                che idiota sgarbi...sà solo insultare, io se ero al posto di travaglio gli spaccavo la sedia in testa...
                oltretutto ha pure fatto la figura di merda perchè anche il giornale di berlusconi prende soldi pubblici quindi era meglio se stava zitto...
                esatto,ha gridato per un'ora che il giornale non prendeva soldi pubblici poi Santoro l'ha ucciso con i dati in mano Trovo assurdo che un uomo di quell'età,che ha ricoperto alte cariche esploda così e non avendo una grande capacità di dialogo offenda gli altri con "faccia da scemo"

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15795
                  • 675
                  • 1,052
                  • pordenone
                  • Send PM

ma lui è cosi', il suo dialogo è l'insulto...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    esatto,ha gridato per un'ora che il giornale non prendeva soldi pubblici poi Santoro l'ha ucciso con i dati in mano Trovo assurdo che un uomo di quell'età,che ha ricoperto alte cariche esploda così e non avendo una grande capacità di dialogo offenda gli altri con "faccia da scemo"

Non è assurdo, è studiata, lo fa apposta a litigare furiosamente, anche per sciocchezze, proprio per fare share.....mcapitolo una volta per tutte: lui litiga urlando (e lo fa apposta), i conduttori lo vogliono apposta per questo, per aumentare i dati d'ascolto.....

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Con tutto che Sgarbi lo ritengo un VERO maleducato, sono assolutamente d'accordo con lui sulle considerazioni (ho sentito solo quelle finali) che ha fatto su Grillo.

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        travaglio è stato un signore a non rispondere a certe offese.
                        un po' meno signore quando scatta qualche indagine nei confronti di chi gli piace di meno e fa dell'ironia... fosse sua madre indagata mi piacerebbe vedere se ,colpevole o innocente, sarebbe felice di vedere qualcuno con la sua faccetta da primo della classe che lancia le frecciatine e sgarbi , pur sbagliando a offendere cosi' palesemente, ha fatto benissimo a dirgli ironicamente che son tutti stronzi tranne lui
                        sigpic

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          un po' meno signore quando scatta qualche indagine nei confronti di chi gli piace di meno e fa dell'ironia... fosse sua madre indagata mi piacerebbe vedere se ,colpevole o innocente, sarebbe felice di vedere qualcuno con la sua faccetta da primo della classe che lancia le frecciatine e sgarbi , pur sbagliando a offendere cosi' palesemente, ha fatto benissimo a dirgli ironicamente che son tutti stronzi tranne lui
                          Travaglio non parla di indagati,parla di condannati.E lo fa dati alla mano. Se a te va bene essere rappresentato da pregiudicati a me no.
                          Aggiungo che sentir parlare di "rispetto delle istituzioni" da uno che sta al governo con Bossi e Berlusconi (che notoriamente rispetta il Capo dello Stato e la Magistratura) è semplicemente grottesco.
                          Last edited by bersiker1980; 02-05-2008, 11:36:58.
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Travaglio non parla di indagati,parla di condannati.E lo fa dati alla mano. Se a te va bene essere rappresentato da pregiudicati a me no.

e' vero, e' vero , ora leggi questo come diceva giustamente sgarbi... la diffamazione e' un reato caro amico, cerca sul vocabolario cosa vuol dire diffamare

sigpic

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Sgarbi, tra le altre cose, nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo mentre era dipendente del ministero dei beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto.

In soldoni, non andava a lavorare, poi presentava certificati medici falsi (si è inventato un'allergia, sembra).

Ora, Travaglio può essere simpatico o meno, ognuno la pensa come vuole, ma qui bisognerebbe guardare ai fatti, qualche volta.
                              B & B with a little weed

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Aggiungo che sentir parlare di "rispetto delle istituzioni" da uno che sta al governo con Bossi e Berlusconi (che notoriamente rispetta il Capo dello Stato e la Magistratura) è semplicemente grottesco.
                                Si può sapere qualche cosa di "certo" sul caso Mastella e moglie?

Io ho sentito dire che De Magistris aveva torto, ma forse ho sentito male ... qualcuno ha qualche link a qualche documento "credibile" (non ad articoli giornalistici please... )

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X