Guardate adesso Anno Zero, ah,ah,ah, è come accendere un fuoco vicino alla nitroglicerina
Sgarbi-Travaglio-Santoro
Collapse
X
-
hi hi hi, già dai primi minuti l'ambiente era caldino
Commenta
-
-
ma se sparano cazzate poi è normale che uno sclera......cazzate molto credibili quindi gli italioani potrebbero crederci...
sgarbi è superiore...anche se non avesse i miliardi e non fosse famoso..tromberebbe asai cmq secondo me
Commenta
-
-
sgarbi mi ricorda sempre il bert nella foto dove urla "ahhhhhhh proffezzorezzzaaaaa" oppure "zbbooooorrroooo". La faccia e' la stessa...insomma avete capito tutti qualeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosgarbi mi ricorda sempre il bert nella foto dove urla "ahhhhhhh proffezzorezzzaaaaa" oppure "zbbooooorrroooo". La faccia e' la stessa...insomma avete capito tutti qualeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Il paese va a puttane perché ci sono i grillo in piazza e gli sgarbi alla televisione poi tutti ben rimbambiti e incazzati vanno a votare..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosgarbi mi ricorda sempre il bert nella foto dove urla "ahhhhhhh proffezzorezzzaaaaa" oppure "zbbooooorrroooo". La faccia e' la stessa...insomma avete capito tutti qualeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOrmai è la parodia di se stesso. Urla sempre e comunque, perdendo quella residua (?) credibilità che aveva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotravaglio è stato un signore a non rispondere a certe offese.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta