Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarbi-Travaglio-Santoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarbi-Travaglio-Santoro

    Guardate adesso Anno Zero, ah,ah,ah, è come accendere un fuoco vicino alla nitroglicerina

    #2
    Sgarbi è andato
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      hi hi hi, già dai primi minuti l'ambiente era caldino
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #4
        sgarbi è una colica nervosa
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #5
          è particolarmente in forma stasera

          Commenta


            #6
            sgarbi è un pazzo secondo me qualche giorno da un pugno ad uno lo prona e urla ahhhh zborrròòòòò




            a parte gli scherzi ha degli attacchi d'ira assurdi

            Commenta


              #7
              che poi si dice che chi tromba tanto dovrebbe essere più rilassato
              Last edited by motorhead; 01-05-2008, 22:32:46.

              Commenta


                #8
                ma se sparano cazzate poi è normale che uno sclera......cazzate molto credibili quindi gli italioani potrebbero crederci...

                sgarbi è superiore...anche se non avesse i miliardi e non fosse famoso..tromberebbe asai cmq secondo me

                Commenta


                  #9
                  sgarbi mi ricorda sempre il bert nella foto dove urla "ahhhhhhh proffezzorezzzaaaaa" oppure "zbbooooorrroooo". La faccia e' la stessa...insomma avete capito tutti quale
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    sgarbi mi ricorda sempre il bert nella foto dove urla "ahhhhhhh proffezzorezzzaaaaa" oppure "zbbooooorrroooo". La faccia e' la stessa...insomma avete capito tutti quale
                    Ormai è la parodia di se stesso. Urla sempre e comunque, perdendo quella residua (?) credibilità che aveva.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      per un certo periodo sgarbi qualcosa da dire l'ha avuta, ed ha anche svolto una sua funzione. ma ora è stantio ed una caricatura paradossale

                      Commenta


                        #12
                        Il paese va a puttane perché ci sono i grillo in piazza e gli sgarbi alla televisione poi tutti ben rimbambiti e incazzati vanno a votare..


                        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          sgarbi mi ricorda sempre il bert nella foto dove urla "ahhhhhhh proffezzorezzzaaaaa" oppure "zbbooooorrroooo". La faccia e' la stessa...insomma avete capito tutti quale
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Ormai è la parodia di se stesso. Urla sempre e comunque, perdendo quella residua (?) credibilità che aveva.
                            travaglio è stato un signore a non rispondere a certe offese.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              travaglio è stato un signore a non rispondere a certe offese.
                              io gli avrei fracassato il cranio e poi gli avrei intimato di denunciarmi al più presto.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎