Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
pro-ana
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioparli del post di kurtangle dove parla male di quella ragazza?
beh su questo hai ragione....
cioè ma come si fa a voler diventare 30 kg per 1.70 mentre si può ambire a questo?
e nn fate i rattusi cn la foto ke già mi avete fatto beccare un cartellino!!!!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon lo considero affatto da brivido considerando i post nel thread TAGLIA 48, anzi, direi che è la logica conseguenza delle nostre/vostre opinioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma se ha BMI = 21.....: è una ca**o di culona......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè tutta colpa dei manga giapponesi....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta