pro-ana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bobonoel
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 731
    • 46
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    amico mio, il discorso non è cosi semplice ti posso assicurare che se mai dovessi conoscere realmente questa malattia (perchè sia chiaro che è una malattia riconosciuta ormai) capiresti le mie parole. Mi auguro però che non ti capiti mai
    Forse mi sono spiegato male: non era certo mia intenzione mancare di rispetto a chi vive il dramma di una simile esperienza, visto che come dici tu si tratta in tutto e per tutto di una malattia; avevo solo intenzione di dire che non ritengo positivo mettere la censura sulla rete, quando, di fatto, non ci sono reati gravi in corso, ma si deve piuttosto porre l'accento sull'educazione che si da hai propri figli, visto che troppo spesso i genitori si "dimenticano" di fare il loro mestiere....
    Con ciò ribadisco la gravità di una problematica come quella relativa all'anoressia.
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
      Forse mi sono spiegato male: non era certo mia intenzione mancare di rispetto a chi vive il dramma di una simile esperienza, visto che come dici tu si tratta in tutto e per tutto di una malattia; avevo solo intenzione di dire che non ritengo positivo mettere la censura sulla rete, quando, di fatto, non ci sono reati gravi in corso, ma si deve piuttosto porre l'accento sull'educazione che si da hai propri figli, visto che troppo spesso i genitori si "dimenticano" di fare il loro mestiere....
      Con ciò ribadisco la gravità di una problematica come quella relativa all'anoressia.
      recenti studi affermano che l'anoressia potrebbe perfino essere genetica..
      Io ti posso solo dire che in molti casi non è colpa dei genitori è ovvio che sono malattie che colpiscono chi psicologicamente è più fragile,secondo me,per questo ritengo che avere siti/blog del genere sia solo un danno.

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

infatti la censura scatta proprio perche' ormai non ci sono piu' valori morali, solo vuoto, e la gente si lascia incantare e attirare come pecore..

Commenta

• bobonoel
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 731
          • 46
          • 1
          • Send PM

recenti studi affermano che l'anoressia potrebbe perfino essere genetica..
          Io ti posso solo dire che in molti casi non è colpa dei genitori è ovvio che sono malattie che colpiscono chi psicologicamente è più fragile,secondo me,per questo ritengo che avere siti/blog del genere sia solo un danno.
          Capisco cosa intendi, ma sarebbe come dire "eliminiamo i videogiochi violenti perchè se utilizzati da ragazzini psicotici possono torturare le sorelline". Io credo che in rete non ci siano cose peggiori rispetto a quelle che si possono trovare nella vita reale, anzi spesso la rete può essere una risorsa visto l'anonimato dietro a cui ci si può celare.

Il mio blog:

Commenta

• bobonoel
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 731
            • 46
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            infatti la censura scatta proprio perche' ormai non ci sono piu' valori morali, solo vuoto, e la gente si lascia incantare e attirare come pecore..

Beh allora secondo me sarebbe 1000 volte più utile censurare i programmi di maria de filippi visto i messaggi che mandano....

Il mio blog:

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Capisco cosa intendi, ma sarebbe come dire "eliminiamo i videogiochi violenti perchè se utilizzati da ragazzini psicotici possono torturare le sorelline". Io credo che in rete non ci siano cose peggiori rispetto a quelle che si possono trovare nella vita reale, anzi spesso la rete può essere una risorsa visto l'anonimato dietro a cui ci si può celare.
              si certo..ma io la vedrei come un sito in cui i ragazzini psicotici parlano di come torturare le sorelline...capisci?una sorta di "stadio avanzato".

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

Beh allora secondo me sarebbe 1000 volte più utile censurare i programmi di maria de filippi visto i messaggi che mandano....
                ma magari

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

direi che una cosa non esclude l'altra

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Amici... lasciamo perdere...

Commenta

• bobonoel
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 731
                      • 46
                      • 1
                      • Send PM

si certo..ma io la vedrei come un sito in cui i ragazzini psicotici parlano di come torturare le sorelline...capisci?una sorta di "stadio avanzato".
                      Capisco alla perfezione la tua idea, ma per forma mentis mi trovo nella condizione di essere contro ogni forma di censura, anche in casi in cui essa può ritenersi giustificata.
                      Personalmente ritengo che cmq ed in ogni modo la mente umana si debba sfogare, e troppo spesso diventa comodo e facile dare la colpa alla rete "brutta e cattiva" perchè dà l'opportunità di mostrare quello che è l'essere umano, ovvero la bellezza e l'esatto contrario di essa.
                      Hai presente la storia di Alex nel film "arancia meccanica"?

Il mio blog:

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Capisco alla perfezione la tua idea, ma per forma mentis mi trovo nella condizione di essere contro ogni forma di censura, anche in casi in cui essa può ritenersi giustificata.
                        Personalmente ritengo che cmq ed in ogni modo la mente umana si debba sfogare, e troppo spesso diventa comodo e facile dare la colpa alla rete "brutta e cattiva" perchè dà l'opportunità di mostrare quello che è l'essere umano, ovvero la bellezza e l'esatto contrario di essa.
                        Hai presente la storia di Alex nel film "arancia meccanica"?
                        Uno dei miei film preferiti capisco cosa intendi,anche io la penso come te,ma voglio farti capire che l'anoressia è una malattia. Siti del genere portano a pensare milioni di ragazze che l'anoressia non sia nulla di che,che sia una cosa che si può superare,che sia una c***atina...
                        Se ci fossero blog sull' "ultra-violenza" così tanto amata da Alex non ci sarebbero problemi,perchè uno è consapevole di quello che fa.
                        Io so che è difficile da capire,pure io non lo capivo all'inzio. Non facevo altro che dire "ma perchè non mangia?perchè continua a vomitare?perchè non la smette?". Ci ho messo anni a capire che non puoi dire a un malato "guarisci"

Commenta

• bobonoel
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 731
                          • 46
                          • 1
                          • Send PM

Uno dei miei film preferiti capisco cosa intendi,anche io la penso come te,ma voglio farti capire che l'anoressia è una malattia. Siti del genere portano a pensare milioni di ragazze che l'anoressia non sia nulla di che,che sia una cosa che si può superare,che sia una c***atina...
                          Se ci fossero blog sull' "ultra-violenza" così tanto amata da Alex non ci sarebbero problemi,perchè uno è consapevole di quello che fa.
                          Io so che è difficile da capire,pure io non lo capivo all'inzio. Non facevo altro che dire "ma perchè non mangia?perchè continua a vomitare?perchè non la smette?". Ci ho messo anni a capire che non puoi dire a un malato "guarisci"
                          Ho avuto anche io esperienze in famiglia di disturbi mentali, vere e proprie malattie, quindi capisco alla perfezione ciò che dici. Più che altro mi auguro che le famiglie e le persone che stanno vicino a chi ha questi gravi problemi possano fare in modo di prevenirli, anche se, mi rendo conto, è molto più facile a dirsi che a farsi.

Il mio blog:

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            parli del post di kurtangle dove parla male di quella ragazza?
                            beh su questo hai ragione....
                            cioè ma come si fa a voler diventare 30 kg per 1.70 mentre si può ambire a questo?

e nn fate i rattusi cn la foto ke già mi avete fatto beccare un cartellino!!!!

**** di dio, mi sta venendo la cataratta
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              parli del post di kurtangle dove parla male di quella ragazza?
                              beh su questo hai ragione....
                              cioè ma come si fa a voler diventare 30 kg per 1.70 mentre si può ambire a questo?

e nn fate i rattusi cn la foto ke già mi avete fatto beccare un cartellino!!!!
                              ottimo rapporto altezza fisico direi
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                                ottimo rapporto altezza fisico direi

un appunto sulle tette,fanno schifo troppo fake, per il resto qui siamo su buoni livelli
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X