info verbale multa urgente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioDa dove vedo la data di emissione del verbale e chi lo ha emesso??? mi serve per il ricorso al GdP
chi lo ha emesso? grascia paolasigpic User.
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa ma che c'entra la data di emissione?il termine x ricorrere decorre da quando ti è stato notificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioimmagino che la data di emissione del verbale sia la data di quando t'han beccato 23.12.2007
chi lo ha emesso? grascia paola
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa ma che c'entra la data di emissione?il termine x ricorrere decorre da quando ti è stato notificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
si ma ho bisogno di questa info per compilare il ricorso, mi sto attenendo tipo ad un prestampato e sono necessarie queste informazioni altrimenti non le avrebbero messe
mah,cmq direi che allora la data è quella del 12-2-08, quando c'è stata la consegna alle poste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStoltiOriginariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioche spauracchio steel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioallora chi lo ha emesso non è paola bagascia, ma tale ufficio del comune di roma eh..
B) ZTL
Il responsabile dell'inserimento dei dati accertati attraverso il sistema di rilevazione elettronico è il Funzionario Direttivo pro-tempore dell'ufficio di Polizia Stradale del Comando di Gruppo cui appartiene l'accertatore (la bagascia di cui sopra)
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi in questo prestampato è chiesta la data di emissione e nn di notifica?
mah,cmq direi che allora la data è quella del 12-2-08, quando c'è stata la consegna alle poste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora se sta data richiesta nn c'netra nulla con i termini x ricorrere potrebbe benissimo essere quella del 23/12
Commenta
-
Commenta