Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info verbale multa urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info verbale multa urgente

    Da dove vedo la data di emissione del verbale e chi lo ha emesso??? mi serve per il ricorso al GdP


    #2
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    Da dove vedo la data di emissione del verbale e chi lo ha emesso??? mi serve per il ricorso al GdP
    immagino che la data di emissione del verbale sia la data di quando t'han beccato 23.12.2007

    chi lo ha emesso? grascia paola
    sigpic User.

    Commenta


      #3
      Che Grascia



      Commenta


        #4
        scusa ma che c'entra la data di emissione?il termine x ricorrere decorre da quando ti è stato notificato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          scusa ma che c'entra la data di emissione?il termine x ricorrere decorre da quando ti è stato notificato
          Stolti



          Commenta


            #6
            che spauracchio steel
            sigpic User.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
              immagino che la data di emissione del verbale sia la data di quando t'han beccato 23.12.2007

              chi lo ha emesso? grascia paola
              non credo che la data di emissione del verbale sia quella di quando è stata rilevata l'infrazione, come vedete è una ZTL e penso che il verbale viene fatto in segutio all'accertamento che è stato fatto da Bagascia Paola

              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              scusa ma che c'entra la data di emissione?il termine x ricorrere decorre da quando ti è stato notificato
              si ma ho bisogno di questa info per compilare il ricorso, mi sto attenendo tipo ad un prestampato e sono necessarie queste informazioni altrimenti non le avrebbero messe

              Commenta


                #8
                allora chi lo ha emesso non è paola bagascia, ma tale ufficio del comune di roma eh..
                sigpic User.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio

                  si ma ho bisogno di questa info per compilare il ricorso, mi sto attenendo tipo ad un prestampato e sono necessarie queste informazioni altrimenti non le avrebbero messe
                  quindi in questo prestampato è chiesta la data di emissione e nn di notifica?

                  mah,cmq direi che allora la data è quella del 12-2-08, quando c'è stata la consegna alle poste

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Stolti
                    Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                    che spauracchio steel

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                      allora chi lo ha emesso non è paola bagascia, ma tale ufficio del comune di roma eh..
                      che poi leggo

                      B) ZTL

                      Il responsabile dell'inserimento dei dati accertati attraverso il sistema di rilevazione elettronico è il Funzionario Direttivo pro-tempore dell'ufficio di Polizia Stradale del Comando di Gruppo cui appartiene l'accertatore (la bagascia di cui sopra)


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      quindi in questo prestampato è chiesta la data di emissione e nn di notifica?

                      mah,cmq direi che allora la data è quella del 12-2-08, quando c'è stata la consegna alle poste
                      no è chiesta sia la data di notifica che quella di emissione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da motorhead
                        no è chiesta sia la data di notifica che quella di emissione
                        allora se sta data richiesta nn c'netra nulla con i termini x ricorrere potrebbe benissimo essere quella del 23/12

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          allora se sta data richiesta nn c'netra nulla con i termini x ricorrere potrebbe benissimo essere quella del 23/12
                          no il 23 è il giorno dell'infrazione, a sto punto è più probabaile che la data sia quella di consegna alle poste cioè 12-02-08 ma anche questo mi pare strano

                          Commenta


                            #14
                            pare che il verbale è della municipale e l'accertamento è della stradale mah

                            Commenta


                              #15
                              allora hai tempo 30 giorni da quando hai firmato la raccomandata di ricevimento del verbale
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎