Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Mezzo milione di lire per 8 pastasciutte
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioal sud com'è la situazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioal sud com'è la situazione?
veramente, da noi il mangiare te lo tirano dietro e se poi dopo che ti sei scofanato dal mangiare passa il padrone del locale e non "assaggi" quello che ti porta lui di sua idea.. si offende a morte in alcuni locali il padrone ti dice: dammi quanto vuoi tu!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio a pisa mangio qualche volta la pizza, alla bella napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotu sei abituato ai nostri prezzi terruncelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa napoli pizza e birra 5 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocoomunque per cronaca, se uno è un bastardo i giapponesi se li rigira come vuole, certe volte sembrano in un altra dimensione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopoi ci credo che la gente non va più a mangiare fuori..a sto punto uno si compra le cose al supermercato e se la cucina da sola..
Appunto e fanno bene...ho letto prezzi da paura...8 spaghetti 170 euro??? Ma porcoittio dove siamo finiti?? Queste ladrate ripugnano l'animo da quanto sono esagerte....30 euro a piatto di pasta...50 euro per 2 pizze...proprio per i prezzi esagerati, indebitamente gonfiati, io a mangiare fuori NON vado mai mai mai, se non obbligato dalla circostanza o se pagano altri...sinceramente, non ho per nulla voglia di buttare inutilmente soldi....lo stesso dicasi per i bar e i caffè....per 1 cornetto e i cappuccino mi hanno chiesto 3.50 euro...quasi 7.000 lire.....bene, non sono più andato, e non ci andrò più.....ora vado a bere i caffè solo quando devo fare pubblic-relations per il lavoro...spontaneamente mai più..
Non dovrebbe andare più nessuno a mangiare fuori. In 2 mesi i prezzi diminuirebbero di 1/4.Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio30/4/2008
Conto troppo salato: multa a Pisa
Ristoratore non aveva esposto i prezzi
E' stato multato il titolare del bar-ristorante in zona Piazza dei Miracoli a Pisa che aveva chiesto 260 euro per otto piatti di pasta, tre birre, quattro bibite analcoliche e un the a 8 turisti giapponesi. La polizia e i vigili urbani di Pisa hanno accertato che nel ristorante non erano esposti i prezzi degli alimenti e hanno rilevato altre irregolarità. Il titolare rischia una contravvenzione intorno ai tremila euro.
Durante un sopralluogo effettuato dai vigili urbani è emerso che nel ristorante non c'era il cartello di orario di apertura e chiusura dell'attività, che non erano esposti i prezzi degli alimenti e che la parte esterna attrezzata con sedie e tavoli occupava 56 metri quadri rispetto ai 33 dichiarati. Il titolare rischia una contravvenzione intorno ai tremila euro. Nel locale, alcune sere fa, il gruppo composto da 8 giapponesi si era visto recapitare un conto da 260 euro per otto piatti di pasta, tre birre, quattro bibite analcoliche e un the.
All'arrivo della polizia il ristoratore aveva ammesso che si era trattato di un errore di calcolo, rifatto il quale aveva chiesto ai giapponesi 134 euro in tutto. Dalle indagini è emerso che lo stesso ristorante già in passato e' stato protagonista di episodi analoghi e che a Pisa non si tratta di un fenomeno isolato.
fonte "TGCOM"
bene morissero tutti sti ladri
uno dei due ristoranti in piazza dei miracoli con i tavoli fuori
fra l'altro è del padre di un mio amico!!! ahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiospaghetti dovrebbero stare a 4 euro(onesto)
cocacola 1,50
dolce 3 euro
caffè 1 euro
coperto/servizio 2 euro
totale:11.50 euro
che di gia una persona normale ci mette 2 ore per guadagnarle
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioal sud com'è la situazione?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa napoli pizza e birra 5 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioNon dovrebbe andare più nessuno a mangiare fuori. In 2 mesi i prezzi diminuirebbero di 1/4.Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeeeee, io ho speso un pò di più, tu mi sa che hai girato Napoli in lungo ed in largo per trovare un posto dove fanno quel prezzo.
ps. Napoli la conosco bene cmq, non ho bisogno di cercare per risparmiare
Commenta
-
Commenta