If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto e fanno bene...ho letto prezzi da paura...8 spaghetti 170 euro??? Ma porcoittio dove siamo finiti?? Queste ladrate ripugnano l'animo da quanto sono esagerte....30 euro a piatto di pasta...50 euro per 2 pizze...proprio per i prezzi esagerati, indebitamente gonfiati, io a mangiare fuori NON vado mai mai mai, se non obbligato dalla circostanza o se pagano altri...sinceramente, non ho per nulla voglia di buttare inutilmente soldi....lo stesso dicasi per i bar e i caffè....per 1 cornetto e i cappuccino mi hanno chiesto 3.50 euro...quasi 7.000 lire.....bene, non sono più andato, e non ci andrò più.....ora vado a bere i caffè solo quando devo fare pubblic-relations per il lavoro...spontaneamente mai più..
Non dovrebbe andare più nessuno a mangiare fuori. In 2 mesi i prezzi diminuirebbero di 1/4.Punto.
io adoro cenare fuori e lo faccio spesso, specie da qndo ho cambiato ragazza (qlla prima mangiava poco niente, qsta attuale invece adora il cibo )
però vado in posti con prezzi non dico stracciati, ma quanto meno RAGIONEVOLI
no, vivono in un paese dove la disonestà non è la regola se lì lasci 20.000 yen anche per strada li ritrovi dove li hai lasciati, mi ci gioco quello che vuoi. Non sono loro fessi, siamo noi i "furbi".
ma non parlo solo di fregarli. loro sono rpoprio talmente diiversi da noi occidentali che a volte apiono su un altro pianeta.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
amico vuoi le foto ?
fidati, Napoli la conosco bene, mio padre c'è nato là e ho tutt'ora 1 sacco di parenti e amici
ti ripeto, 5 euro margherita e birra (peroni in bottiglia), seduto al piano superiore
stasera se vuoi ti posto le foto ero con 2 amici l'anno scorso
d'accordo, ma tu la conosci. se andassi io a napoli, e di certo non andrea a mangiare a scampia, probabilmente spenderei tre volte tanto per la stessa cosa
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
d'accordo, ma tu la conosci. se andassi io a napoli, e di certo non andrea a mangiare a scampia, probabilmente spenderei tre volte tanto per la stessa cosa
si si senza dubbio amigo
io rispondevo al barese...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta