Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Mezzo milione di lire per 8 pastasciutte
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
prendiamo il gelato
se lo mangio qui a novoli mi fanno pagare il cono medio 2.5 euro(giusto)
non è che se vado in centro possono farmelo pagare 25
sarà giusto 3.50(esempio)
perche magari hanno qualche spesa in piu(anche di locazione)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi c'è da dire che in certi casi il servizio si paga.
Ora credo che il ristorante di QuattroAnte sia cmq un ristorante piuttosto lussuoso e con un certo servizio.
Indi se devo portare a cena un cliente per chiudere un contratto non lo posso mica portare alla trattoria "da Mario" con tris di primi, gnocco fritto e tigelle e limoncino a volontà con tavolacci di legno e karaoke finale...DEVO PORTARLO IN UN POSTO DI CLASSE.
Ed immagino che gran parte della clientela di QuattroAnte..sia cmq "business". Is it?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi ma la gente di classe business non mangia spaghetti al pomodoroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, io non discutevo sul fatto che i prezzi miei siano alti. è ovvio che lo siano. ma ci sono tante cose che non consideri, non a giustificazione sia chiaro eh.
La pasta barilla ammettiamo che costi 1 euro al kg. Sia a me che a quarto. solo che, il corriere ti fa pagare di più a consegna in centro, ecopass e tempi logistici, il cuoco, gli ingredienti, la sistmazione "paesaggistica" del locale, l'ambiente, una vastissima carta dei vini, la possibilità di mangiare indistintamente dalle 12 alle 23, il servizio, i costi di gestione e l'affitto/valore dell'immobile. Ci sono tantissime variabili in gioco. Come tu accetti di pagare 15/20 euro per andare in disco o per pagare gli integratori (quanto pensi che costi produrre le whey?), altre persone vanno a ricercare altre comodità e altri lussi. Nessuno obbliga nulla. è sensato come discorso no?
basta che nn siano 300-400%9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi ma la gente di classe business non mangia spaghetti al pomodoro
mi e' capitato di portare alcuni clienti esteri (germania, UK e giappone) in alcuni ristoranti lussuosi...e loro cosa chiedono? Spaghetti al pomodoro oppure una banalissima capreseE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodove si trova la tua mangiatoia?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioesatto, quasi completamente business o comunque alto turismo.
e invece lo starniero cerca il tipico italiano, spaghetti al pomodoro, lasagna, carbonara, cotoletta, ossobuco, bolognese. Poi ovvio, se vuoi un astice alla catalana lo trovi. e se vuoi un Gaja sorì san lorenzo lo trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEheh invece in parte mangiano proprio quello.
mi e' capitato di portare alcuni clienti esteri (germania, UK e giappone) in alcuni ristoranti lussuosi...e loro cosa chiedono? Spaghetti al pomodoro oppure una banalissima caprese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioesatto, quasi completamente business o comunque alto turismo.
e invece lo starniero cerca il tipico italiano, spaghetti al pomodoro, lasagna, carbonara, cotoletta, ossobuco, bolognese. Poi ovvio, se vuoi un astice alla catalana lo trovi. e se vuoi un Gaja sorì san lorenzo lo trovi.
Poi per carità...pure un ristorante di lusso deve cmq farsi un nome..indi oltre all'ottimo locale ci vuole una cucina all'altezza (sia in qualità che in quantità).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi è sensato.se i rincari sono solo del 30-40 %
basta che nn siano 300-400%Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
cioè io ho fatto il conto a 11.50 euro
l amico Quattroante 27 siamo sul 250% in piu9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEcco quindi confermi twice
Poi per carità...pure un ristorante di lusso deve cmq farsi un nome..indi oltre all'ottimo locale ci vuole una cucina all'altezza (sia in qualità che in quantità).Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto. ma se analizzi le variabili che ci sono vieni a scoprire che il ricarico non è certo del 400%. Ricarchi del genere sono fatti ad esemipio sul vino. Per esempio, se un cliente viene a chiedermi un brunello biondi santi del 97, lo paga almeno 5 volte la sua quotazione. Altrimenti è libero di andare a cercarselo altrove, ma sarà una lunga ricerca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocioè io ho fatto il conto a 11.50 euro
l amico Quattroante 27 siamo sul 250% in piu
Accetto comunque la percentuale.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma tu il piatto di spaghetti alla pumarola,in sostanza a quanto lo metti?15-18 euro?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta