Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Mezzo milione di lire per 8 pastasciutte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovabbè 330 ml sono uno sputo e mezzoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioda te però vengo solo se mi offri..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiomi riferivo al fatto che avesse sbagliato l'unità di misura: 25ml = 1/10 di 25cl = 250mlOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiospaghetti pomodoro, coca cola 25ml, caffe, dolce.
tot 27 euro da me. e mi rendo conto che è un furto, ma d'altra parte se andate a cenare in san marco, con quelli ci pagate due caffe e due brioches al tavolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma scusa vai in ristoranti dove gli chiedi una coca e ti portano la bottiglia da 2lt?
un conto è la bevuta in disco(insieme ci paghi l ingresso)
ma al ristorante/pizzeria nn si paga "il locale",si paga il pranzoche poi può essere piu o meno buono..ma 100 grammi di pasta barilla costano uguale a te come a un ristoratore di quarto oggiaro...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio*****Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocioè con la cocacola da 25 ml che ci faccio?i gargarismi prima di pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomai pagato una lattina piu di due euro
un conto è la bevuta in disco(insieme ci paghi l ingresso)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioparlavo di seconde consumazioni in ogni caso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Ragazzi c'è da dire che in certi casi il servizio si paga.
Ora credo che il ristorante di QuattroAnte sia cmq un ristorante piuttosto lussuoso e con un certo servizio.
Indi se devo portare a cena un cliente per chiudere un contratto non lo posso mica portare alla trattoria "da Mario" con tris di primi, gnocco fritto e tigelle e limoncino a volontà con tavolacci di legno e karaoke finale...DEVO PORTARLO IN UN POSTO DI CLASSE.
Ed immagino che gran parte della clientela di QuattroAnte..sia cmq "business". Is it?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomai pagato una lattina piu di due euro
un conto è la bevuta in disco(insieme ci paghi l ingresso)
ma al ristorante/pizzeria nn si paga "il locale",si paga il pranzoche poi può essere piu o meno buono..ma 100 grammi di pasta barilla costano uguale a te come a un ristoratore di quarto oggiaro...
La pasta barilla ammettiamo che costi 1 euro al kg. Sia a me che a quarto. solo che, il corriere ti fa pagare di più a consegna in centro, ecopass e tempi logistici, il cuoco, gli ingredienti, la sistmazione "paesaggistica" del locale, l'ambiente, una vastissima carta dei vini, la possibilità di mangiare indistintamente dalle 12 alle 23, il servizio, i costi di gestione e l'affitto/valore dell'immobile. Ci sono tantissime variabili in gioco. Come tu accetti di pagare 15/20 euro per andare in disco o per pagare gli integratori (quanto pensi che costi produrre le whey?), altre persone vanno a ricercare altre comodità e altri lussi. Nessuno obbliga nulla. è sensato come discorso no?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda me ipotizzando gli spaghetti al pomodoro avrebbero speso 177 euro07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi ma la gente di classe business non mangia spaghetti al pomodoro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta