Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Mezzo milione di lire per 8 pastasciutte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioinsomma far pagare 30€ ad un giapponese in piazza dei miracoli è di sicuro iniquo ma tutt'altro che strano
manco il caffè9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
e una red bull domenica sera in un locale a milano ti viene 10€
è ovviamente una presa per il culo ma se vuoi mangiare in piazza dei miracoli ti adeguiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioe una red bull domenica sera in un locale a milano ti viene 10€
è ovviamente una presa per il culo ma se vuoi mangiare in piazza dei miracoli ti adegui9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio30 euro pastasciutta e bibita
manco il caffè
tot 27 euro da me. e mi rendo conto che è un furto, ma d'altra parte se andate a cenare in san marco, con quelli ci pagate due caffe e due brioches al tavolo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiospaghetti pomodoro, coca cola 25ml, caffe, dolce.
tot 27 euro da me. e mi rendo conto che è un furto, ma d'altra parte se andate a cenare in san marco, con quelli ci pagate due caffe e due brioches al tavolo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
spaghetti dovrebbero stare a 4 euro(onesto)
cocacola 1,50
dolce 3 euro
caffè 1 euro
coperto/servizio 2 euro
totale:11.50 euro
che di gia una persona normale ci mette 2 ore per guadagnarle9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocioè tu fai sti prezzi?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiococa cola 25mlOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiospaghetti dovrebbero stare a 4 euro(onesto)
cocacola 1,50
dolce 3 euro
caffè 1 euro
coperto/servizio 2 euro
totale:11.50 euro
che di gia una persona normale ci mette 2 ore per guadagnarleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiocavoli, nemmeno quella da 33cl?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
cioè con la cocacola da 25 ml che ci faccio?i gargarismi prima di pranzo?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Alla fine uno non e' obbligato andare a mangiare fuori :
Spaghetti : 0.90 1kg
Sugo di pomodoro : 1.50 euro (compreso l'olio ed il parmigiano ed il basilico)
Caffe : 0.20
Dolce : gelato da 1.50
Spesa totale...manco 4 euro dato che 1kg di spaghetti non me li mangioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta