Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
rimini fiera fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioMi faresti qualche nome di PRO ITALIANO presente a Firenze? Perchè, per quel che ne so io, sono a Rimini....aspetto i nomi , grazie.
non mi frega di 4 pro italiani..qll li vedo alle gare non alli stand in fiera...se permetti appannato o no che sia un melvin e un heat non li vedo tutti i gg..e cmq mi è arrivata pochi gg fa la news letter che la proaction dovrebbe essere anche a firenze..quindi forse qualcuno lo porta anche li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon mi frega di 4 pro italiani..qll li vedo alle gare non alli stand in fiera...se permetti appannato o no che sia un melvin e un heat non li vedo tutti i gg..e cmq mi è arrivata pochi gg fa la news letter che la proaction dovrebbe essere anche a firenze..quindi forse qualcuno lo porta anche li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon mi frega di 4 pro italiani..qll li vedo alle gare non alli stand in fiera...se permetti appannato o no che sia un melvin e un heat non li vedo tutti i gg..e cmq mi è arrivata pochi gg fa la news letter che la proaction dovrebbe essere anche a firenze..quindi forse qualcuno lo porta anche li
Lora Barbazza e Daniela Trevisiol per Proaction stanno a Rimini.......poi tu puoi andare tranquillamente a Firenze...solo che gli atleti/E saranno a Rimini
Ok conterraneo?....spero di conoscerti quanto prima in Isola
Commenta
-
-
??? sei veneziana agnese?
cmq scusami non volevo attaccarti, anzi, come atleta sei ineccepibile..solo 2 anni fa al firenze vi era zangrando e martinez...e quindi avevo ipotizzato che vi fossero pro anche quest'anno a firenze
vabbè io firenze te rimini poi fai foto che le confrontiamo
Commenta
-
-
ovviamente sarò presente (SABATO) videocam sempre accesa...
se mi riconoscete, salutatemi tranqui
Commenta
-
-
Allora Sergio, ci sarai con il tuo stand????Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVolevo sapre in che palestra ti allenavi per curiosita'
Cmq nn dalle tue parti (tu sei di Rimini giusto),anke se sono in provincia di Rimini sono un ai confini di RiminiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Resoconto e impressioni Rimini wellness 2008
Da domani inizierà Rimini wellness,postiamo qui le nostre impressioni sulla fiera,per dare un’idea a ki nn ci potrà essere o a ki è indeciso se fare un salto nel week-end cme è l’ambiente e i vari eventiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioallora io sabato mattina sono in fiera!...ma che voi sappiate è possibile anche prendere prodotti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioScusate ma cosa intendete con "prodotti"??
Integratori e accessori vari è ovvio che si possono comprare!
Commenta
-
Commenta