ciao ragazzi,il mio personal trainer mi ha detto se vado con lui a rimini il 17maggio per vedere la fiera del fitness..qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con questo evento?
rimini fiera fitness
Collapse
X
-
rimini fiera fitness
Tag: Nessuno
-
-
grazie larry poi vi faro sapere com'è..ma nn ce nessuno ke ce andato nelle scorse edizioni?
Commenta
-
-
a firenze cos'è ke era sempre 1fiera del fitness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuest'anno le aziende di integratori saranno a Rimini e per rilanciare un pò il movimento le stesse porteranno molti testimonials Italiani.........volete i muscoli? Rimini è il posto giusto...nella speranza di riportare la fiera com'è stata nel passato
Commenta
-
-
Si però Melvin è a Firenze...!
Io dovrei andare a Rimini ma non mi aspetto nulla di straordinario..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi però Melvin è a Firenze...!
Io dovrei andare a Rimini ma non mi aspetto nulla di straordinario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuest'anno le aziende di integratori saranno a Rimini e per rilanciare un pò il movimento le stesse porteranno molti testimonials Italiani.........volete i muscoli? Rimini è il posto giusto...nella speranza di riportare la fiera com'è stata nel passato
Anche Sergio aveva detto che forse sarebbe venuto, chissà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodici ke nn ci sara niente di interessante??sai cosa ci sara la?
Ti dico, io ci vado + per altri motivi..la fiera so già che non mi piacerà. A firenze invece almeno ti vedi Melvin (sperando sia in shape...)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
io speravo ke ci fosse come l'anno precedente 1seminario del biio e della metabolica ma nel sito nn vedo niente del genere..bo cmq poi si vedra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio speravo ke ci fosse come l'anno precedente 1seminario del biio
Appunto allora si che vado a Firenze...non farmi parlare va"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta