Fra un'oretta sono alla fiera,speriamo ci sia da divertirsi
rimini fiera fitness
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,è sempre stata un po' una cagata ma quest'anno ha raggiunto l'apice...tant'è vero che per disperazione fanno entrare gratis con la tessera della coop
cmq l'anno prossimo vengo a quella di rimini,non c'è verso..almeno una volta nella vita ci devo andare.
ma quanto costa? c'è verso di prendere qualche omaggio anche per quelli che vengono da fuori?
Costa 20 euro il biglietto intero, e vale per tutti e 4 i giorni. Riduzioni però se ne trovano sempre tranquillamente, omaggi è più difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioCmq a rimini era molto meglio quando c'era quella del fitness. Cmq anche adesso non è malaccio.
Costa 20 euro l'ingresso, e vale per tutti e 4 i giorni. Riduzioni se ne trovano sempre tranquillamente, omaggi è più difficile.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Io le ho trovate nella mia palestra,poi probabilmente le hanno date in giro neklle scuole e forse (ma dico forse) potrebbero essere anke in fieraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Nelle palestre, locali, riviste, giornali, ecc... Era anche on-line ma forse solo se ti registravi prima che iniziasse http://www.riminiwellness.com/date_o...tti-115-14.htm
Per gli studenti di Scienze motorie o medicina è gratisLast edited by Kobe24; 17-05-2008, 13:55:37.
Commenta
-
-
Sono tornato dalla fiera del wellness.
Devo dire ke pensavo un po’ peggio,anke se di makkine serie nn ce ne erano,solo roba da wellness (step,tapis roulant,spinning bike….) e relativi corsi.
C’erano sì makkine della tecnogym ma sempre stile wellness e in quelle poke stazioni dove c’erano pesi liberi (a parte vicino all’ingresso dove c’era una rastrelliera con manubri fino a 40 kg ma niente panke) i pesi nn superavano i 40 kg (solo in uno stand ne ho visto diski per un totale di 80 kg).
Culturisti stranieri nn ce ne erano,ma c’erano culturisti italiani cme Alessandro Grassi (ke vinse il due torri quale anno fa) con cui ho fatto una foto (ha il braccio ke è 2 volte la mia gamba) e altri più alcune atlete fitness e di body-building.
Sono felice di avere rimediato anke una maglietta smanicata nera con la mitica scritta shut up and squat (prezzo onesto),ho avuto anke fortuna xkè era l’ultima.
Quindi in generale qualcosa di interessante x i body-builder c’era ma cmq è una fiera improntata tanto,ma veramente tanto su salute fisica e wellnessMatt10
Commenta
-
-
Rimini sud,se esci a rimini nord vieni a casa miaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCulturisti stranieri nn ce ne erano,ma c’erano culturisti italiani cme Alessandro Grassi (ke vinse il due torri quale anno fa) con cui ho fatto una foto (ha il braccio ke è 2 volte la mia gamba) e altri più alcune atlete fitness e di body-building.
Commenta
-
-
Devo dire xò ke c'era anke una atleta in topless con lo sponsor dipinto sopra le zinne
Cmq ki c'era oggi a Firenze?Matt10
Commenta
-
-
Ma alla fine in generale era organizzata bene (anke a livello di stand)?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa alla fine in generale era organizzata bene (anke a livello di stand)?
Commenta
-
Commenta