ciao ragazzi,il mio personal trainer mi ha detto se vado con lui a rimini il 17maggio per vedere la fiera del fitness..qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con questo evento?
rimini fiera fitness
Collapse
X
-
rimini fiera fitness
Tag: Nessuno
-
-
grazie larry poi vi faro sapere com'è..ma nn ce nessuno ke ce andato nelle scorse edizioni?
Commenta
-
-
a firenze cos'è ke era sempre 1fiera del fitness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuest'anno le aziende di integratori saranno a Rimini e per rilanciare un pò il movimento le stesse porteranno molti testimonials Italiani.........volete i muscoli? Rimini è il posto giusto...nella speranza di riportare la fiera com'è stata nel passato
Commenta
-
-
Si però Melvin è a Firenze...!
Io dovrei andare a Rimini ma non mi aspetto nulla di straordinario..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi però Melvin è a Firenze...!
Io dovrei andare a Rimini ma non mi aspetto nulla di straordinario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuest'anno le aziende di integratori saranno a Rimini e per rilanciare un pò il movimento le stesse porteranno molti testimonials Italiani.........volete i muscoli? Rimini è il posto giusto...nella speranza di riportare la fiera com'è stata nel passatoSai se ci sarà qualche pro come ai tempi in cui era la fiera del fitness?
Anche Sergio aveva detto che forse sarebbe venuto, chissà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodici ke nn ci sara niente di interessante??sai cosa ci sara la?
Ti dico, io ci vado + per altri motivi..la fiera so già che non mi piacerà. A firenze invece almeno ti vedi Melvin (sperando sia in shape...)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
io speravo ke ci fosse come l'anno precedente 1seminario del biio e della metabolica ma nel sito nn vedo niente del genere..bo cmq poi si vedra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio speravo ke ci fosse come l'anno precedente 1seminario del biio
Appunto allora si che vado a Firenze...non farmi parlare va"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta