Il diavolo arriva a cavallo ( Darfur )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Il diavolo arriva a cavallo ( Darfur )

stasera ho visto su Cult un documentario girato da un ex-marine riguardante il genocidio nella regione del darfur , sudan, che mi ha scosso parecchio.

il genocidio del darfur va avanti ormai dal 2003 da quando il governo del arabo del sudan è stato attaccato dai ribelli del darfur iniziando cosi uno sterminio indiscriminato rivolto alle etnie non arabe-islamiche ,prevalentemente cristiano animiste che abitano il sudan occidentale.

trattasi di genocidio perpetrato alla luce del sole che nessuno a saputo fermare.

Il governo isalmico ha supportato i Janjaweed (diavoli a cavallo) , questi hanno ammazzato uomini , donne e bambini.hanno distrutto interi villaggi divertendosi a cavare occhi, tagliare orecchie e bruciare vivi bambini, stuprando in massa le donne africane.tutto con l' assenso silenzioso della cina che ha interessi nel sudan.
    ad oggi questo genocidio ha provocato 400 mila morti e 2 milioni di sfollati.

al di là di ogni considerazione politica credo che da cittadini occidentali non possiamo rimanere impassibili di fronte a queste atrocità.

qui potete trovare ulteriori informazioni:http://thedevilcameonhorseback.com/action/index.html

il documentario ripassa su cult domenica 4 alle 2
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

L'avevano fatto un mesetto fa su cult...
    Tanto interessante quanto shoccante.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      L'avevano fatto un mesetto fa su cult...
      Tanto interessante quanto shoccante.
      ti dirò..il documentario non è neanche fatto bene , ma le foto dei cadaveri e i racconti delle persone bastano e avanzano.
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• japcar
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1405
        • 48
        • 21
        • Messina - Vipiteno (BZ)
        • Send PM

è pazzesco...

il punto è che la gente rimane senza parole di fronte a questi avvenimenti...però poi, quando si mandano gli eserciti, si lamentano dicendo che dobbiamo farci i fatti nostri...e purtroppo ce ne sono tanti di questi ipocriti...
        il governo del sudan non vuole le truppe ONU e dice che se dovessero entrare in Darfur sarebbero considerate alla stregua di invasori stranieri...ma mandatecele e vaffanculo...non può andare avanti questo genocidio!!!

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
          è pazzesco...

il punto è che la gente rimane senza parole di fronte a questi avvenimenti...però poi, quando si mandano gli eserciti, si lamentano dicendo che dobbiamo farci i fatti nostri...e purtroppo ce ne sono tanti di questi ipocriti...
          il governo del sudan non vuole le truppe ONU e dice che se dovessero entrare in Darfur sarebbero considerate alla stregua di invasori stranieri...ma mandatecele e vaffanculo...non può andare avanti questo genocidio!!!
          Le potenze mondiali e in particolar modo quelle del Consiglio di Sicurezza hanno troppi pochi interessi in quella zona e se ne sbattono. Se fosse successo in altre zone più "appetitose" qualcuno non se lo sarebbe fatto ripeter due volte e sarebbe subito intervenuto....

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Sono islamici moderati.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36630
              • 1,578
              • 2,539
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              divertendosi a cavare occhi, tagliare orecchie e bruciare vivi bambini, stuprando in massa le donne africane.

mio mi kiedo come ***** sia possibile.....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  per quello che dicevamo nel precendente 3d dedicato, il mondo potrebbe conoscere una nuova era di barbarie brutale. e non focalizzata in limitate aree come questa

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    per quello che dicevamo nel precendente 3d dedicato, il mondo potrebbe conoscere una nuova era di barbarie brutale. e non focalizzata in limitate aree come questa
                    Difficile immaginarsi un genocidio al di fuori di certe aree geografiche, oggi.cmq per quello che ho visto anche mezzo esercito italiano sarebbe bastato per annientare una ventina di uomini a cavallo in mezzo alla savana.MIlitarmente sono ridicoli, il problema è perche l' onu non è intervenuta?
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Difficile immaginarsi un genocidio al di fuori di certe aree geografiche, oggi.cmq per quello che ho visto anche mezzo esercito italiano sarebbe bastato per annientare una ventina di uomini a cavallo in mezzo alla savana.MIlitarmente sono ridicoli, il problema è perche l' onu non è intervenuta?
                      Nessun interesse economico. anzi, dato il coinvolgimento della cina le nazioni unite temono un'incrinazione dei rapporti con l'oriente. penserete mica ancora al giorno d'oggi che si facciano guerre per la libertà vero? quantomeno non in occidente
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        Nessun inetresse economico. anzi, dato il coinvolgimento della cina le nazioni unite temono un'incrinazione dei rapporti con l'oriente. penserete mica ancora al giorno d'oggi che si facciano guerre per la libertà vero? quantomeno non in occidente

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

ho riletto il mio intervento, e non riesco a scorgere la parola genocidio menzionata. il termine era "barbarie brutale", ed è la struttura sociale che prenderà il sopravvento, anche in occidente, tra qualche decade con buone probabilità.
                          come già detto, in un modo che io stesso giudico stantio nel riascoltare me ed altri come gabriele e sean, la demografia non è un'opinione: grazie al nostro concetto degenerato di democrazia, le soverchianti future masse islamiche detteranno legge in quel che ora giudichiamo il mondo civilizzato.
                          ed i delitti perpetrati dai diavoli a cavallo che tu descrivi, sono solo il parossismo dell' attitude musulmana: la religione islamica è stata costruita ad hoc, come legittimazione dei più bassi istinti e delle paure umane: sottomissione (per insicuro timore) della donna, del diverso........n so forth.
                          un nuovo, orribile periodo oscuro si profila con ecclissi della civiltà come da noi conosciuta, un mondo in cui la donna è trattata come una cagna e si specula su superni e raffinati concetti, come la puerile concezione che il più alto livello paradisiaco sia l'avere 7 vergini a disposizione delle proprie brame, non fare mai sesso col culo rivolto alla mecca (sono serio), etc.....

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ho riletto il mio intervento, e non riesco a scorgere la parola genocidio menzionata. il termine era "barbarie brutale", ed è la struttura sociale che prenderà il sopravvento, anche in occidente, tra qualche decade con buone probabilità.
                            pigliamo appuntamento
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

MIlitarmente sono ridicoli, il problema è perche l' onu non è intervenuta?

Ora potrei dire una grandissima cavolata, ma credo che in questioni interne ad un singolo stato l'ONU possa molto poco (non dico che sia giusto, ovviamente).
                              B & B with a little weed

Commenta

Working...
                              X