Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
avreste un rendervous con la cantante dei guano apes?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobenissimo, è il mio turno.
Marina Rei
C'è un effetto di transfert voce ****-aspetto aberrante che la rende attraente anche alla vista. Le darei du botte tradotto in italiano. Comunque in generale mi piacciono le ragazze con belle voci, anche se sono cesse.
http://www.youtube.com/watch?v=HwS5h...eature=related
ecco, con marina rei c'hai azzeccato black. è la tipica che mi fa sangue, con quella capa di bomba che c'ha pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma possibile che i miei post sono sempre gli ultimi della pagina e non se li caga mai nessuno
ti presto il mio nick. Vedi che rispondono anche se scrivi cagate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioecco, con marina rei c'hai azzeccato black. è la tipica che mi fa sangue, con quella capa di bomba che c'ha pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma possibile che i miei post sono sempre gli ultimi della pagina e non se li caga mai nessuno
con te finisco sempre a parlare di tracchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti presto il mio nick. Vedi che rispondono anche se scrivi cagate
jampi come dici le stronzate tu nn le dice nessuno.
***** ho incontrato un mio ex istruttore. E' passato da 90 a 75 kg in un mese. Diolo fulmini maledetto mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahahha, piccolo blacckuccio: ti avevo replicato. dai, non fare così: con dolcezza ti rimbocco le coperte e, mentre ti do il bacio della buona notte sulla fronte, ti infizzo una bella fila di tracchi in culo.
con te finisco sempre a parlare di tracchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, sei un intenditore. l'hai vista nei drama e sitcom americani?
Credo di si...mi pare di averla vista sul satellitare a casa della morosa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Cmq non capisco come mai black87 non voglia intervenire in questo post.
Ecco non me lo sarei mai aspettato da luiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo me il jampipì è tenero tenero (nu brav uaglion) ma affetto da mitomania perchè molto insicuro. Francamente non ho ancora capito i motivi di cotanta insicurezza.
l'origine è una lesione cerebrale che ho nella zona frontale del cranio che mi porta a non essere normale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolingua che ne dici di passare capodanno insieme?
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCmq non capisco come mai black87 non voglia intervenire in questo post.
Ecco non me lo sarei mai aspettato da lui
ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesta mi ha sempre fatto un sangue a zampilli: drea de matteo. anzianotta ma una zingara dannata assurda nei sopranos ed in joey. vale sempre il discorso che te lo sradica
Commenta
-
Commenta