meglio un incontro con lei che con Galeazzi
avreste un rendervous con la cantante dei guano apes?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon so perchè, ma quando ballava, nonostante fosse un bue mi arrappava...
ecco qui era già abbastanza fighetta eh
si ma era ancora troppo piccola lì, poi non mi va di fare la figura del pedofilo. io intendo quando è più cresciuta, ma non trovo video delle ultime stagioni
Commenta
-
-
qui già era ancora più cresciuta, ancora qualche stagione e poi era pronta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
forse grazie alle dimensioni della bocca!?!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioforse grazie alle dimensioni della bocca!?!?!?!?!
non dico solo labbra carnose, ma proprio l'apertura delle fauci deve essere larga, quasi tendente a raggiungere le orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioparlavo oggi con amici delle persone che oggettivamente non sono esempi di bellezza classica, ma che "TI FANNO SANGUE".
questo vuole essere un 3d dedicato alle persone che, non classicamente belle, ci fanno sangue
la discussione è nata perchè io dicevo che, seppur racchia, a me la cantante dei guano apes fa sangue, perchè la vedo na bella condor
http://www.youtube.com/watch?v=CFojdQ8d7DY&NR=1
sembra maylin manson"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosembra maylin manson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodrea vi lega le palle col filo spinato, mentre il socio in figura vi infila un diodo a transistor nel backpassage
guardate che tigre
Ed interessante il fatto che il compagno mi sembra il tipico chuckold (si scrive cosi vero?) che si spugnetta mentre stai incaprettando la sua donna.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, a te potrebbe dare quell'impressione. infatti lo spirito del 3d sono quelle che ci fanno sangue, pure i cessi appunto. ci sono dei cessi che ti fanno sangue dannato?
boh, ci devo pensare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
benissimo, è il mio turno.
Marina Rei
C'è un effetto di transfert voce ****-aspetto aberrante che la rende attraente anche alla vista. Le darei du botte tradotto in italiano. Comunque in generale mi piacciono le ragazze con belle voci, anche se sono cesse.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta