mi spiace ma qui non ti posso aiutare...
Matematici inside..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi spiace ma qui non ti posso aiutare..... grz ancora
Commenta
-
-
ho fatto l'esame stamattina, xò insieme ad altri 11 ragazzi nn l'ho consegnato.. (eravamo16 in tutto).. era veramente difficile.. era un sistema lineare cn 5 incognite.. vabbè il 23 ci riprovo e qst volta andrà meglio
... vi ringrazio x il vostro aiuto che mi sarà sicuramente indispensabile x la preparazione x la prossima sessione... e stavolta punto al 30 visto che so gia gli esercizi come saranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioecco il compitoChe facoltà frequenti?
Per i sistemi se vuoi ti spiego io, ormai so tutto XD Ci ho perso giorni e giorni sopra...dicci i problemi che hai avuto nel compitoLast edited by XVII; 08-01-2009, 19:04:17.what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioXVII hai msn?
nn posso disturbare sempre il buon laplaceComunque se vuoi risolvo i problemi e poi li posto qua, così magari sono di aiuto per qualcun'altro e se faccio qualche cazzata (probabilissimo) richard o laplace correggono
what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio le soluzioni ce le ho.. ora le posto.. xò nn si capisce un caz neanche sulle soluzioni... XVII magari se lo scrivi il contatto in modo ke lo prendo e poi editi
Dicci cosa c'è di oscuro :Pwhat?
Commenta
-
-
Per Nikk..
Aiuto
Mi sono impallata all'esame su questo esercizio (premetto che di questa cosa non so nulla perchè ho perso le lezioni e sul libro non è proprio spiegato)...Qualche suggerimento sullo svolgimento?
Data la matrice dei dividendi:
2 3 3
2 3 5
5 4/3 3
e il vettore dei prezzi q=(6,4,k) fornire condizioni su k afinchè non ci siano opportunità di arbitraggio nel mercato..
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiosai com'è è un tantino complicato anche da capire
Commenta
-
Commenta